02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Natale in Australia, il concorso Columbus Assicurazioni per aspiranti reporter di viaggio

pubblicato da il 21 novembre 2016
Natale in Australia, il concorso Columbus Assicurazioni per aspiranti reporter di viaggio

C’è tempo fino al 28 di novembre per partecipare al concorso promosso da Columbus Assicurazioni, compagnia specializzata nell’assicurazione viaggio, e vincere un soggiorno di due settimane in Australia, nel periodo natalizio, come testimonial web e reporter dell’esperienza. Columbus cerca due persone, uno studente universitario e un turista per passione, disposti a documentare l’esperienza di viaggio e i servizi offerti pubblicando foto, video, racconti e commenti in tempo reale sui principali social network. Al termine dell’esperienza sarà richiesto un resoconto conclusivo, in forma di diario, e la condivisione del materiale via social. Oltre al viaggio spesato, volo a/r e 14 giorni di soggiorno, è prevista una retribuzione di 500 euro per svolgere l’incarico richiesto, sulla base di un contratto di collaborazione occasionale della durata di un mese.

Per concorrere alle selezioni è necessario essere maggiorenne, abile nello scrivere e comunicare in modo efficace e saper utilizzare i principali social on line.

Nella pratica per prima cosa sarà necessario creare un profilo sul sito dell’iniziativa, con una foto e tre aggettivi per descriversi come viaggiatore, poi comunicare le aspettative rispetto al viaggio in 140 caratteri e infine elencare tre cose da portare in valigia e tre da lasciare a casa. Il profilo può essere condiviso e pubblicizzato al fine di raggiungere più voti, perché sarà proprio il successo di questa prima presentazione a determinare l’avanzamento nelle selezioni. Saranno esclusi i profili con contenuti non originali, non creati dall’autore e con messaggi pubblicitari. Dopo una prima selezione sulla base dell’indice di gradimento del profilo, la scelta finale dei due vincitori spetta agli organizzatori del concorso.

Il profilo viaggiatore va presentato entro le ore 13.00 del 28 di novembre, il giorno seguente verranno comunicati i 20 finalisti mentre il primo dicembre si avranno i nomi dei vincitori, che partiranno indicativamente nel periodo compreso tra il 12 dicembre 2016 e il 15 gennaio 2017.

Vota la news:

Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 18 voti)

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Compagnie assicurative

Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.

Compagnie assicurative

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Guide alle assicurazioni