89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

La polizza Protezione Junior di MetLife aiuta Save the Children

pubblicato da il 29 settembre 2014
La polizza Protezione Junior di MetLife aiuta Save the Children

Scegliendo la polizza Protezione Junior di MetLife oggi è possibile, mentre si tutela la salute e il futuro del proprio bambino, pensare anche a chi è meno fortunato. Per ogni polizza sottoscritta MetLife attiverà infatti in automatico una donazione a Save The Children, offrendo un contributo concreto nella lotta alla mortalità infantile.

Ogni singola donazione potrà fare la differenza e offrire una speranza a 30.000 bambini della provincia di Zambesia, in Mozambico, destinatari del progetto. La collaborazione tra MetLife e Save The Children punta a offrire soluzioni semplici ma essenziali: latte in polvere terapeutico, visite mediche per i neonati e le loro madri e altre forme di aiuto purtroppo non scontate nei territori in cui si va ad operare, e dove ogni anno 6 milioni di bambini sotto i 5 anni muoiono per malnutrizione e malattie facilmente curabili con un pronto intervento.

Protezione Junior è una polizza sanitaria su misura, disponibile in quattro diversi piani (Small, Medium, Large ed ExtraLarge) in base alle esigenze e alle dimensioni della famiglia, con sconti dedicati a partire dal secondo figlio. Interviene a tutelare i bambini e i ragazzi della famiglia in caso di infortunio, ricovero, operazioni chirurgiche, malattie di diversa gravità e interventi odontoiatrici conseguenti a un incidente. Include speciali servizi di assistenza, tra cui insegnanti a domicilio per il recupero scolastico, baby sitter e psicoterapeuti, e mette a disposizione una centrale operativa per le emergenze 24 ore su 24, oltre a cure infermieristiche e di fisioterapia a domicilio. Un’estensione opzionale a protezione del futuro dei figli interviene infine ad offrire garanzie economiche in caso di morte o invalidità dei genitori.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Compagnie assicurative

Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.

Compagnie assicurative

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Guide alle assicurazioni