89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

GenialDent, la polizza Genialloyd per risparmiare sulle spese odontoiatriche

pubblicato da il 10 novembre 2014
GenialDent, la polizza Genialloyd per risparmiare sulle spese odontoiatriche

A chi vuole assicurare il proprio sorriso e risparmiare su prestazioni e cure odontoiatriche preventive, Genialloyd propone GenialDent, la polizza studiata per offrire una doppia protezione, in situazioni normali o in caso di incidenti.

Al prezzo di 119 euro l’anno, la polizza assicurativa GenialDent rimborserà le spese sostenute per interventi odontoiatrici conseguenti a un incidente stradale con un veicolo identificato, anche in caso di responsabilità dell’assicurato, per un massimale di 2.000 euro. Non è prevista franchigia. Per beneficiare della copertura, l’assicurato dovrà denunciare il sinistro alla compagnia entro tre giorni (ricordandosi di presentare il verbale delle autorità competenti intervenute sul luogo dell’incidente), rivolgersi quanto prima a uno dei dentisti convenzionati e presentarsi come titolare di una polizza GenialDent. Come per ogni prestazione di questo tipo verrà proposto un preventivo che il cliente può decidere se accettare o rifiutare.

Passati due mesi dalla stipula di GenialDent, l’assicurato potrà beneficiare gratuitamente, per l’intera durata della copertura, del servizio Dentist@Geniale, e ottenere così, presso gli studi convenzionati, prestazioni gratuite o a tariffa agevolata. Saranno ad esempio offerte gratuitamente visite di controllo, ablazione tartaro e igiene dentale, estrazioni semplici (che non necessitino di chirurgia maxillo-facciale), radiografie e panoramiche. Altri interventi saranno proposti a prezzo conveniente.

GenialDent è annuale e non prevede tacito rinnovo, è acquistabile on line e decorre dal primo giorno del mese successivo alla data di pagamento. Non sono posti limiti di età per la sottoscrizione, e non saranno esclusi pazienti con patologie, anche preesistenti. Se all’interno di un nucleo familiare sono già attive due polizze GenialDent è possibile estendere gratuitamente la copertura a un terzo componente, minore di 14 anni.

I servizi offerti sono garantiti in territorio italiano, in Spagna e in Portogallo, sempre rivolgendosi a centri convenzionati, il cui elenco è consultabile sul sito della compagnia.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Compagnie assicurative

Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.

Compagnie assicurative

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Guide alle assicurazioni