89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Fino al 31 marzo con Genialloyd “L'Amicizia Premia”

pubblicato da il 26 gennaio 2015
Fino al 31 marzo con Genialloyd “L'Amicizia Premia”

Prosegue fino al 31 marzo 2015 il concorso “L’Amicizia Premia 2.0”, aperto a tutti i clienti Genialloyd che desiderino condividere la propria soddisfazione consigliando ad amici e famigliari i prodotti della compagnia.

L’iniziativa riserva la possibilità a chi è già cliente di ottenere fino a 100 euro in buoni acquisto Mediaworld, Decathlon e LaFeltrinelli, mentre offre ai nuovi arrivati, invitati a sottoscrivere una polizza nell’ambito del concorso, uno sconto del 5% sul loro contratto assicurativo. La promozione si applica a nuove polizze RC Auto e Moto, Veicoli Commerciali, all’assicurazione Casa e Famiglia “Io e la mia Casa” e infine a “Ricostruiamo Insieme”, la copertura Genialloyd nata per aiutare ad affrontare le conseguenze di eventi sismici.

Lo sconto automatico del 5% è riservato esclusivamente ai nuovi contratti, non può essere quindi applicato ai rinnovi e non è cumulabile con altre promozioni in corso. Sono inoltre esclusi i preventivi che beneficiano delle agevolazioni previste dalla legge Bersani relativamente alla classe di merito dell’assicurato. Chi ha già un’assicurazione Genialloyd può comunque partecipare all’iniziativa in qualità di “invitato” purché la polizza sottoscritta non sia un rinnovo, non riguardi cioè una copertura già acquistata in precedenza.

Ad ogni cliente che sottoscriverà una polizza su invito, on line, via mail o sms, viene associato un punto. Due amici convinti a passare a Genialloyd valgono 2 punti, che danno diritto a 30 euro in buoni acquisto, 3 punti valgono 50 euro, 5 punti 100 euro. È possibile accumulare punti sui preventivi salvati da amici e famigliari fino al 31 marzo 2015, a condizione che il relativo contratto sia poi effettivamente concluso entro il 31 maggio 2015.
I buoni saranno spendibili on line sui siti Mediaworld e LaFeltrinelli oppure sul sito e nei negozi Decathlon, entro il 30 giugno 2015. Pubblicizzando l’iniziativa via Facebook o Twitter si parteciperà infine all’estrazione mensile di un buono acquisto da 500 euro, spendibile con le stesse modalità.
 

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Compagnie assicurative

Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.

Compagnie assicurative

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Guide alle assicurazioni