89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Sempre a destinazione con Auto Noproblem Stop&Go di Europ Assistance

pubblicato da il 11 febbraio 2015
Sempre a destinazione con Auto Noproblem Stop&Go di Europ Assistance

Auto Noproblem Stop&Go fa parte della gamma di garanzie Europ Assistance per l’Assistenza Stradale, distinguendosi per la completezza dei servizi offerti e la possibilità garantita all’assicurato di arrivare sempre a destinazione, grazie a un’auto sostitutiva fornita in automatico e consegnata sul luogo del guasto o dell’incidente.

Europ Assistance, dotata di una rete di soccorso certificata distribuita capillarmente sul territorio, interviene in soccorso dell’assicurato 24 ore su 24, tutti i giorni, anche in autostrada, attivando un servizio rapido di recupero e riparazione del mezzo.
La garanzia Assistenza Stradale copre inoltre i casi di foratura dello pneumatico, incendio e furto parziale, smarrimento o rottura delle chiavi, batteria esaurita o errori nel rifornimento, garantendo, di base, un’auto sostitutiva per 7 giorni, fino a 30 in caso di furto del mezzo.
L’assistenza si completa di numerosi servizi aggiuntivi, a partire dal recupero fuori strada del veicolo incidentato, fino alla copertura delle spese di taxi, alberghi e biglietti ferroviari a seconda che l’assicurato decida di proseguire il viaggio e tornare in un secondo momento a recuperare il mezzo, rinunciare e rientrare a casa oppure attendere sul posto la riparazione. Viene fornito inoltre un servizio SOS telefonico di supporto alla compilazione del CID. In caso di incidente è possibile richiedere consulenza medica, l’intervento di un autista che andrà a sostituire il guidatore infortunato e l’organizzazione del rientro sanitario per sinistri avvenuti all’estero.

Alla garanzia Assistenza Stradale è possibile abbinare una copertura di Tutela Legale, per ricevere consulenza e assistenza giuridica in occasione di controversie derivanti da un sinistro, in sede civile o penale. La garanzia si presta inoltre a coprire le spese per opposizioni o ricorsi attivati in seguito a ritiro, sospensione o revoca della patente. Si può infine completare la polizza con la garanzia Infortuni del Conducente ad indennizzo, che va a coprire i danni fisici subiti dal guidatore in caso di incidente. Tre i capitali indennizzabili, a scelta tra 25.000, 50.000 e 100.000 euro.
 

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Compagnie assicurative

Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.

Compagnie assicurative

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Guide alle assicurazioni