89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

MetLife ti premia: un buono acquisto da 50 euro in omaggio alla sottoscrizione

pubblicato da il 6 ottobre 2015
MetLife ti premia: un buono acquisto da 50 euro in omaggio alla sottoscrizione

Per chi fosse alla ricerca di un’assicurazione vita completa e a costi contenuti si segnala l’offerta MetLife, compagnia leader nel settore, che a partire da 8 euro al mese propone una copertura senza limiti territoriali e sottoscrivibile fino all’età di 75 anni a chi desidera garantire alla propria famiglia un sostegno economico in caso di impossibilità a provvedervi personalmente. La polizza interviene tradizionalmente in caso di decesso dell’assicurato, ma anche, in forma opzionale, nei casi di invalidità permanente totale. In questi casi l’età limite per la sottoscrizione è fissata a 65 anni. Premio mensile e somma assicurata sono fissi e costanti sull’intera durata, che può variare da un minimo di 5 anni a un massimo di 30. Alla polizza si applicano detrazioni fiscali fino al 19% degli importi versati.

Fino al 24 luglio 2016 inoltre, la polizza vita LiberaMente di MetLife partecipa ad un’esclusiva promozione che offre a tutti i clienti all’atto della sottoscrizione un buono da 50 euro da utilizzare per acquisti a marchio IKEA, Decathlon, Zalando, Brums o Mondadori Store. Il buono acquisto del marchio preferito, scelto al momento del preventivo, sarà inviato automaticamente via mail dopo 90 giorni dalla data di decorrenza della polizza acquistata.

Oltre che alla polizza vita Libera Mente, la promozione MetLife si applica all’acquisto della polizza infortuni Pronto Protetto Via e alla sottoscrizione di MetLife Protezione Junior, l’assicurazione dedicata alla tutela economica e all’assistenza concreta di bambini e ragazzi. Invitando amici e familiari a sottoscrivere uno di questi prodotti assicurativi è possibile ottenere buoni omaggio da 50 euro extra, per un massimo di 5. Il nuovo cliente dovrà inserire il numero di polizza dell’amico che lo ha invitato, in forma di codice promozionale, cosicché all’attivazione della copertura entrambi avranno automaticamente diritto al premio scelto. Riceverà un nuovo premio aggiuntivo anche il titolare di una polizza che decidesse di acquistarne un’altra, semplicemente utilizzando il numero dell’assicurazione già sottoscritta come codice premio.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Compagnie assicurative

Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.

Compagnie assicurative

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Guide alle assicurazioni