89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Assicurazione Kasko per il nuovo Samsung Galaxy S4

pubblicato da il 19 aprile 2013
Assicurazione Kasko per il nuovo Samsung Galaxy S4

Siete fra coloro che da sabato 27 aprile 2013 si fionderanno nei negozi di elettronica per accaparrarsi il nuovissimo smartphone Samsung Galaxy S4? In questo caso, oltre a mettere in conto che dovrete scucire la bella somma di 699 euro, è bene che sappiate che l’azienda sudcoreana vi ha riservato una bella sorpresa: è infatti inclusa nel prezzo di vendita anche l’assicurazione kasko della durata di un anno che copre danni fino a 200 euro, anche quelli causati da azioni sbadate che, per esempio, possano portare alla caduta del preziosissimo smartphone in acqua o all’accidentale rottura del display.

Un’offerta molta interessante rivolta soprattutto ai clienti più maldestri che, ad onta dell’elevato costo dell’oggetto, non sono soliti trattare il proprio smartphone esattamente con i guanti. L’assicurazione kasko sarà offerta in esclusiva a tutti coloro che acquisteranno un Galaxy S4 italiano e che si iscriveranno gratuitamente all’Exclusive Club di Samsung. L’iscrizione garantirà anche un servizio di customer service con ritiro e riconsegna del prodotto aggiustato direttamente a domicilio.

È opportuno precisare che l’assicurazione è valida solo per chi acquista un prodotto italiano: in questo modo, infatti, Samsung si garantisce la preferenza dei futuri clienti nell’acquistare prodotti commercializzati direttamente dalla divisione italiana dell’azienda, scongiurando la sempre più diffusa vendita (per ovvi motivi di costo) degli smartphone con garanzia europea o addirittura extraeuropea.

Giusto per dovere di cronaca ricordiamo che il Samsung Galaxy S4 arriverà in Italia esclusivamente nella versione con processore Snapdragon 600 e con capacità massima di 16 GB (espandibile fino a 64 GB con MicroSD). Un aggeggio talmente prezioso che assicurarlo diventa quasi una necessità.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Compagnie assicurative

Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.

Compagnie assicurative

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Guide alle assicurazioni