02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

A ottobre punti premio e buoni carburante TotalErg per i nuovi clienti Quixa

pubblicato da il 10 ottobre 2016
A ottobre punti premio e buoni carburante TotalErg per i nuovi clienti Quixa

Quixa invita i clienti a sottoscrivere o rinnovare una polizza on line entro la fine di ottobre 2016, per approfittare di una speciale promozione attivata in collaborazione con TotalErg.

Per tutto il mese, inviando un preventivo per una nuova assicurazione auto o moto Quixa, o chiedendo di rinnovare una polizza in scadenza, i titolari di una carta BoxPiù di TotalErg potranno accumulare molti punti omaggio per il programma premi del distributore, e ottenere buoni carburante da 10, 15, 20 o 30 euro. Per partecipare sarà sufficiente  inserire, compilando il preventivo, il codice a barre abbinato alla tessera fedeltà TotalErg.

Nel dettaglio, i nuovi clienti che scelgono di sottoscrivere una polizza auto Quixa avranno diritto a 11.000 punti BoxPiù TotalErg e a buoni carburante per un valore di 30 euro. Chi invece assicura con Quixa una moto riceve 4.000 punti e 20 euro di carburante omaggio.

L’offerta è aperta anche a chi è già cliente Quixa e sceglie di rinnovare la fiducia alla compagnia. In questo caso si ottengono 4.000 punti e 15 euro di carburante per l’acquisto della polizza auto e 1.500 punti e 10 euro di carburante per la polizza moto. Il catalogo premi BoxPiù è disponibile sul sito dell’iniziativa.

Quixa è una compagnia diretta del gruppo Axa e offre la possibilità di sottoscrivere e gestire on line assicurazioni moto e auto complete di tutte le garanzie necessarie per migliorare la copertura RC obbligatoria. La rapidità della sottoscrizione on line e la possibilità di saldare immediatamente il premio tramite carta di credito o PayPal semplifica l’acquisto della polizza, che avviene in pochi minuti e in tutta sicurezza, ricevendo subito via mail la documentazione necessaria per circolare. Sempre on line è anche possibile modificare i dati e le condizioni di assicurazione, ad esempio dopo una vendita o una rottamazione che portano all’acquisto di un nuovo veicolo, e ridefinire il premio di conseguenza.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Compagnie assicurative

Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.

Compagnie assicurative

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Guide alle assicurazioni