02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Assicurazione casa, le offerte di settembre

pubblicato da il 31 agosto 2015
Assicurazione casa, le offerte di settembre

Trovare una buona assicurazione casa, con tutele estese alla struttura e al contenuto, ma non troppo onerosa, è un’operazione oggi facilitata dalle proposte disponibili on line e dalla possibilità di un rapido confronto delle assicurazioni più convenienti e adatte alle esigenze di proprietari o semplice inquilini.

Zurich Connect propone, a partire da 65 euro, una polizza che può fare la differenza in caso di furti o piccoli e gravi incidenti, soprattutto se si possiedono diversi oggetti di valore, e utile a garantirsi la massima tranquillità rispetto alla proprietà dell’abitazione, bene di per sé fondamentale. Tra i punti forte dell’offerta la possibilità di personalizzare la copertura ed estendere la tutela alla famiglia, ai collaboratori domestici, incluse baby sitter e persone alla pari, oltre che agli animali domestici, relativamente a imprevisti che potrebbero verificarsi sia in casa che fuori. Il pacchetto base, comprensivo delle tutele RC, Ricorso Terzi e Danni alla Proprietà, è ampliabile con coperture per danni e furti al contenuto, scippi e rapine di preziosi. È disponibile inoltre una tutela aggiuntiva per il caso terremoto. Si riserva uno sconto del 5% sulla polizza casa a chi è già cliente o ha un amico o un familiare assicurato con Zurich Connect. Per chi fosse già titolare di una polizza incendio associata al mutuo, la garanzia Danni alla Proprietà è scontata del 5%. È previsto un pacchetto assicurativo specificamente dedicato agli inquilini in affitto.

La polizza Casa&FamigliaClick di Global Assistance consente di combinare le varie garanzie su tre livelli di protezione, completa per Casa e Famiglia, oppure solo Casa o solo Famiglia. Si offrono così, in forma personalizzata, garanzie per danni ai locali e ai contenuti, per danni da furto, una sezione dedicata alla tutela legale dell’abitazione e della famiglia, una copertura specifica per l’assistenza alla casa e alla persona, e una tutela RC per proprietari, inquilini, familiari e animali domestici.

Genialloyd offre, a partire da 68 euro l’anno, un pacchetto di tutele componibile a protezione completa della casa e di chi la abita, compresi gli animali domestici. Approfittando della promozione Formula Famiglia, se si acquista una polizza casa si ha automaticamente diritto a uno sconto fino al 15% sulle nuove assicurazioni successivamente stipulate o sui rinnovi. Lo sconto è esteso ai familiari conviventi.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Compagnie assicurative

Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.

Compagnie assicurative

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Guide alle assicurazioni