02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Allianz Assicurazioni: in palio una Mini One al mese per chi sceglie o rinnova l'assicurazione

pubblicato da il 25 novembre 2014
Allianz Assicurazioni: in palio una Mini One al mese per chi sceglie o rinnova l'assicurazione

Allianz Assicurazioni premia la fedeltà dei propri assicurati e dà il benvenuto ai nuovi clienti con un ricco concorso che vede in palio ogni mese una nuova Mini One 55 kw versione tre porte, ogni giorno un tablet Samsung Galaxy Tab 4 e 10 pratiche Fitness Bag Allianz con tasche frontali e laterali e tracolla imbottita.

Per partecipare al concorso sarà sufficiente sottoscrivere, rinnovare o sostituire una polizza Allianz (assicurazioni auto, vita, casa, previdenza...) entro il 31 agosto 2015, o effettuare entro questa data un nuovo versamento su una polizza vita a premio unico o a premio unico ricorrente, o ancora versare il premio annuale di una polizza vita a premio ricorrente o danni poliennale già in essere.

Inserendo i propri dati e i dati relativi alla polizza, appena scelta o rinnovata, in un apposito form sul sito della compagnia, si scoprirà subito se si è tra i fortunati vincitori e il tipo di premio vinto. Il concorso è attivo tutti i giorni, 24 ore su 24. Una mail confermerà la vincita e il cliente sarà contattato per ritirare il premio presso l’agenzia di riferimento o presso il concessionario della rete BMW indicato. Ciascuna polizza permette di partecipare all’estrazione dei premi una sola volta e il partecipante dovrà essere maggiorenne e residente in territorio italiano.

Allianz, leader nel ramo assicurazioni moto e auto e servizi finanziari, attiva anche nella vendita diretta attraverso la compagnia Genialloyd, propone una vasta gamma di tutele tra le quali scegliere, per assicurare auto o altri motori, natanti o veicoli professionali, tutelare la casa e la persona, il futuro con piani di previdenza o gestire e investire i risparmi. L’innovativa opzione Allianz One permette inoltre di racchiudere in un’unica polizza i rischi più importanti riguardanti la famiglia, la casa e le emergenze alla guida, scegliendo personalmente i moduli più adatti a comporre la copertura.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Compagnie assicurative

Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.

Compagnie assicurative

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Guide alle assicurazioni