89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Assicurazione viaggio Speciale Nozze di ERV Italia

pubblicato da il 7 aprile 2015
Assicurazione viaggio Speciale Nozze di ERV Italia

ERV Italia, società specializzata nell’assistenza e nell’assicurazione viaggio, propone ai futuri sposi un pacchetto assicurativo dedicato, per non lasciare nulla al caso nell’organizzazione dell’evento tanto atteso.

La polizza Speciale Nozze di ERV offre una copertura estesa che interviene in diverse situazioni impreviste, più o meno gravi, inerenti sia la cerimonia nuziale che la luna di miele. La garanzia Pacchetto Sposi assicura le fedi nuziali contro il rischio di smarrimento o furto fino a 800 euro e offre una copertura di Responsabilità Civile per il Ricevimento fino a 25.000 euro. A scelta è possibile assicurare anche la solidità della promessa di matrimonio, con un indennizzo fino a 20.000 euro in caso di annullamento dell’evento, indennizzo che comprende anche l’eventualità della rottura del fidanzamento prima del sì.

Scongiurata questa infelice ipotesi, non resta che partire per il viaggio di nozze. Anche in questo frangente l’assicurazione viaggio ERV offre un’ampia gamma di tutele. La polizza comprende un indennizzo fino a 250.000 euro per infortuni di volo e fino a 100 euro se l’aereo è in ritardo o si perde un collegamento. Il bagaglio è assicurato fino a 1.500 euro contro furto, smarrimento, danni o gravi ritardi nella consegna. La polizza prevede una copertura per Infortuni di viaggio fino a 50.000 euro, estesa ai casi di decesso e invalidità permanente. In forma opzionale, è possibile tutelarsi fino a 20.000 euro dall’eventualità di dover rinunciare al viaggio di nozze o interrompere il viaggio già iniziato. La polizza di Responsabilità Civile attiva durante la luna di miele copre fino a 100.000 euro gli eventuali danni a terzi (persone, cose o animali), per l’intera durata del viaggio.

Un servizio completo di assistenza sanitaria garantirà, nell’evenienza, la consulenza e l’invio sul posto di medici e ambulanze, organizzerà il rientro, il ricongiungimento familiare, l’interruzione anticipata o il prolungamento del soggiorno. Le spese mediche sono rimborsabili fino a 2.500.000 euro. È infine possibile avere una copertura extra, nel limite di 200 euro, per assistenza ai familiari rimasti a casa o in caso di emergenze relative all’abitazione o al proprio veicolo.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Compagnie assicurative

Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.

Compagnie assicurative

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Guide alle assicurazioni