89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Polizze salute MetLife per famiglie e bambini

pubblicato da il 18 gennaio 2016
Polizze salute MetLife per famiglie e bambini

Una polizza salute su misura può aiutare ad affrontare con minori difficoltà imprevisti spiacevoli più o meno gravi, coprendo i costi legati ad interventi chirurgici e medici, ricoveri e ingessature e quant’altro si rendesse necessario per tornare in salute dopo un incidente.

MetLife, leader nel settore, propone assicurazioni salute a copertura di 1800 diversi interventi chirurgici conseguenti a malattie o infortuni, suddivisi in 7 livelli di gravità per il paziente. In caso di ingessatura o di ricovero per infortunio è prevista una diaria per un massimo di 30 giorni l’anno. L’assicurazione interviene in caso di ricovero in strutture pubbliche o private, e prevede, se necessario, un servizio di assistenza 24 ore su 24 da parte di medici, fisioterapisti, infermieri. Il prezzo del premio resta bloccato per l’intera durata della copertura. La polizza salute MetLife è disponibile sia per il singolo assicurato che in versione famiglia, per meglio adattarsi alle esigenze di ciascuno. Il piano assicurativo offre la scelta tra le opzioni standard, extra e top, in base al livello di protezione richiesto.

Se l’interesse del cliente si concentra sulla salute dei bambini, MetLife propone un piano su misura chiamato Protezione Junior e studiato per garantire il massimo sostegno in caso di inconvenienti e incidenti di varia natura. La polizza assicura anche in questo caso assistenza continua via telefono e cure a domicilio. Protezione Junior interviene in caso di danni fisici, ricoveri, trasferimenti sanitari, necessità di assistenza all’estero per incidenti oltre confine, ma è attiva anche nella risoluzione di problematiche legate allo studio, includendo un insegnante di sostegno o l’intervento di uno psicoterapeuta in caso di necessità. A partire dal secondo figlio assicurato sono previsti vantaggi economici sul premio. Un pacchetto opzionale a copertura del caso morte o invalidità di uno o entrambi i genitori causa infortunio consente di garantire un aiuto economico ai figli per il loro mantenimento, su una durata variabile tra i 5 e i 15 anni.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Compagnie assicurative

Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.

Compagnie assicurative

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Guide alle assicurazioni