02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Genertel Home 4 You, l’assicurazione per chi ha un appartamento in condominio

pubblicato da il 14 settembre 2015
Genertel Home 4 You, l’assicurazione per chi ha un appartamento in condominio

Abitando in un appartamento all’interno di un condominio, una buona assicurazione casa può mettere al riparo da spiacevoli conseguenze derivanti non solo da imprevisti e incidenti avvenuti nella propria abitazione, ma anche da danni involontariamente arrecati ad altri abitanti dello stabile, come infiltrazioni o perdite d’acqua causati da guasti a tubature o lavatrici.

Tra le varie offerte assicurative per la casa attive sul mercato, Genertel propone una polizza danni appositamente studiata per i proprietari di appartamenti, Genertel Home 4 You, acquistabile direttamente on line in un’unica soluzione oppure a rate. Genertel Home 4 You è riservata ai soli proprietari, sono esclusi perciò gli inquilini in affitto.

Per chi sceglie di pagare l’assicurazione a rate il premio da corrispondere sarà di 13 euro al mese per 12 mesi, mentre chi preferisce saldare l’importo in un’unica soluzione pagherà 150 euro per la copertura di un anno.

Genertel Home 4 You offre una tutela di Responsabilità Civile Conduzione e Famiglia che interviene in caso di danni a terzi nella vita privata e di relazione con i vicini, dai piccoli incidenti di gioco tra i bambini ai soffitti rovinati da perdite d’acqua. La garanzia per danni da fuoriuscita d’acqua copre anche le spese di ricerca e riparazione del guasto, mentre in caso di danni all’impianto elettrico dovuti ad un corto circuito l’assicurazione rimborsa gli eventuali oggetti danneggiati, televisore o computer ad esempio, se non fosse più possibile ripararli. La polizza casa Genertel garantisce in caso di emergenza l’assistenza di un fabbro, di un elettricista o di un idraulico 24 ore su 24, festivi compresi. È inoltre possibile estendere la copertura acquistando la garanzia per danni da tentato furto o rapina. In questo caso sono rimborsati i danni ad infissi di porte e finestre o l’allarme messo fuori gioco da chi ha cercato di entrare nell’appartamento. È sempre inclusa l’assistenza legale per le controversie connesse alla gestione dell’immobile.

Vota la news:

Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 18 voti)

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Compagnie assicurative

Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.

Compagnie assicurative

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Guide alle assicurazioni