89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Assicurare Casa e Famiglia con Direct Line

pubblicato da il 19 gennaio 2015
Assicurare Casa e Famiglia con Direct Line

Compagnia leader nel settore RC auto e RC moto, Direct Line offre ai propri clienti soluzioni complete anche per la protezione della casa e della famiglia, a prezzi contenuti e facilmente valutabili tramite preventivo on line. A partire da 37 euro al mese, Direct Line propone una assicurazione Casa e Famiglia componibile di diverse garanzie, a partire dai danni alla struttura e al contenuto, fino all’intervento di personale specializzato, fabbri, idraulici ed elettricisti, in caso di emergenze tecniche specifiche.

L’assicurazione Casa e Famiglia Direct Line offre una copertura di Responsabilità Civile che tutela in caso di danni involontari, fisici o materiali, verso terzi. È prevista l’estensione della copertura ai danni a persone causati da cani e gatti di famiglia. La polizza interviene in caso di infortuni durante le attività di casa o nel tempo libero e copre anche eventuali incidenti occorsi ai domestici regolarmente assunti. Tutta la famiglia può inoltre beneficiare dell’assicurazione tutela legale e spese giudiziarie, un aiuto fino a 2.500 euro per organizzare la difesa in tribunale, civile o penale, e coprire le spese processuali.

Per quanto riguarda i danni alla casa, le tutele comprendono il caso incendio, fuoriuscita d’acqua ed eventi atmosferici imprevisti, assicurando fino a 50.000 euro tutte le parti dell’abitazione (compresi cancelli, garage, cantine e solai). L'assicurazione casa copre danni al contenuto anche in caso di eventi socio-politici o atti vandalici. La copertura contro i guasti d’acqua rimborsa tutte le spese sostenute per la ricerca e la soluzione del problema (comprese demolizioni e ristrutturazioni). Per chi teme furti di gioielli e preziosi, denaro o altri valori, la polizza offre una tutela che prevede un rimborso fino al 10% del limite di indennizzo scelto, applicabile sia al furto in sé che ai danni eventualmente causati dai ladri in azione. La polizza furto prevede l’estensione ai casi di scippo e rapina fuori casa.

L’assicurazione Casa e Famiglia Direct Line è aperta ad abitazioni di ogni tipo e dimensione, utilizzate abitualmente o per brevi periodi, e offre garanzie utili anche a chi vive in affitto. Chi è già cliente della compagnia, perché titolare di una polizza auto o moto, assicurando l’abitazione avrà diritto a uno sconto fedeltà del 10%.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Compagnie assicurative

Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.

Compagnie assicurative

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Guide alle assicurazioni