02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Assicurare furgoni e van tutto on line con Genertel

pubblicato da il 26 ottobre 2015
Assicurare furgoni e van tutto on line con Genertel

Anche chi necessita di un’assicurazione autocarro oggi può trovare la soluzione più adatta direttamente on line, valutando diversi preventivi alla ricerca del prodotto più conveniente in base alla portata del mezzo e al suo utilizzo.

Tra le compagnie on line che hanno ampliato la tradizionale offerta di polizze auto e moto con soluzioni dedicate a furgoni e van, Genertel, del gruppo Generali, propone tre diverse opzioni adatte a chi è alla guida di veicoli fino a 35 quintali di portata.

Aziende e ditte individuali, ma anche liberi professionisti alla ricerca di una protezione il più possibile completa e costante del veicolo utilizzato per lavoro, possono affidarsi alla polizza Genertel Premium, che abbina alla garanzia RC obbligatoria un’assistenza stradale tempestiva 24 ore su 24, la tutela legale fino a 15.000 euro e la protezione imprevisti Top, che include anche il rimborso in caso di foratura dei pneumatici. Per evitare le ricadute economiche che potrebbe comportare all’azienda l’interruzione di un viaggio a causa di un guasto o un incidente, la polizza prevede un autocarro sostitutivo a disposizione del cliente e una diaria giornaliera in seguito a infortuni che blocchino l’attività lavorativa. Il massimale RC della polizza Genertel Premium, particolarmente elevato, può garantire fino a 15 milioni di euro per sinistro. Se l’attività lavorativa prevede operazioni di carico e scarico di materiale, l’assicurazione copre anche eventuali danni a terzi causati in questo frangente. Sottoscrivendo la garanzia di protezione imprevisti, la compagnia rinuncia inoltre alla rivalsa per danni a terzi trasportati.

Ai guidatori particolarmente prudenti o che utilizzano il mezzo per tragitti a basso rischio di incidenti, Genertel offre la possibilità di risparmiare sul premio annuale senza rinunciare ai servizi offerti ma applicando una franchigia alla garanzia RCA. Si tratta di scegliere in questo caso la formula Slow Cost, che garantisce ad ogni modo assistenza completa 24 ore su 24 in tutta Europa. In alternativa è possibile scegliere la polizza autocarri Genertel Classic Plus, che offre i servizi essenziali a prezzo conveniente, con la possibilità di personalizzare e ampliare la protezione a discrezione del cliente con diverse garanzie accessorie.

Vota la news:

Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 18 voti)

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Compagnie assicurative

Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.

Compagnie assicurative

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Guide alle assicurazioni