02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Autocarri e veicoli commerciali, le offerte del mese

pubblicato da il 17 ottobre 2016
Autocarri e veicoli commerciali, le offerte del mese

Allo stesso modo in cui ci si affida al web per assicurare l’auto privata, è possibile oggi confrontare in pochi minuti e senza impegno più preventivi anche per assicurare furgoni e camion utilizzati per la propria attività. Per trovare l’assicurazione autocarro più adatta basterà inserire correttamente nel preventivo i dati relativi al mezzo, o ancora meglio la targa, che consente di recuperare rapidamente tutte le informazioni necessarie. Vediamo due esempi di offerte on line attualmente attive.

Italiana Assicurazioni propone il pacchetto In Prima Classe per assicurare diverse tipologie di veicoli commerciali. In aggiunta all’obbligatoria garanzia di Responsabilità Civile, l’offerta comprende tutele per danni e imprevisti di varia natura, incendio, furto, cristalli, calamità naturali, atti vandalici, l’indispensabile assistenza in viaggio in Italia e all’estero, una copertura completa per infortuni del conducente, la tutela legale, e una serie di garanzie speciali aggiuntive, dai danni per incendio al box a una rendita vitalizia in caso di grave infortunio stradale. La versione Business, destinata ai titolari di partita iva, garantisce uno sconto immediato sul premio e una serie di tutele personalizzate.

Genialloyd propone polizze per veicoli commerciali fino a 90 quintali, nella formula guida libera, adatta a chi desidera assicurare chiunque si metta alla guida del mezzo senza distinzioni di età ed esperienza, oppure guida esperta, se oltre che dal titolare l’autocarro è guidato da persone di età superiore a 23 anni e patentate da almeno due anni. Numerose le garanzie abbinabili alla RC obbligatoria: Incendio e Furto, Cristalli, Infortuni del Guidatore, Tutela Legale, Assistenza Stradale, Protezione Patente, Traino e Rimorchio. Sono incluse gratuitamente la Responsabilità Civile Trasportati, la RC per figli minori illecitamente alla guida all’insaputa del genitore, la copertura per danni agli interni del veicolo derivanti dal soccorso di vittime della strada, Carico e Scarico, Rinuncia alla rivalsa per guida con patente scaduta, Limitazioni alla rivalsa per guida in stato di ebbrezza, Ricorso terzi da incendio. Genialloyd premia i guidatori più prudenti, in CU 1, con le classi superbonus, fino a un massimo di 7, attribuite in base agli anni trascorsi senza incidenti.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Compagnie assicurative

Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.

Compagnie assicurative

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Guide alle assicurazioni