02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Assicurazione auto Quixa: rinnova e vinci il valore della tua polizza

pubblicato da il 13 aprile 2015
Assicurazione auto Quixa: rinnova e vinci il valore della tua polizza

Fino al 7 giugno 2015 Quixa, compagnia diretta del gruppo Axa, premia la fedeltà dei propri clienti con l’esclusivo concorso “Rinnova e vinci il valore della tua polizza”. Tutti coloro che decideranno di rinnovare l’assicurazione auto o l’assicurazione moto entro questa data, potranno vincere il controvalore della polizza sottoscritta, in forma di buoni acquisto Eni per il rifornimento di carburante, o buoni regalo Amazon, a scelta.

Il premio permette di coprire interamente la spesa assicurativa annuale, nel valore limite della vincita, fissato a 1.000 euro. Dopo aver regolarmente effettuato il rinnovo, per partecipare al concorso è sufficiente comunicare via SMS al 380.7471412 il numero di targa del proprio veicolo e attendere brevemente l’esito dell’estrazione, immediato. I vincitori saranno contattati direttamente da Quixa per poter scegliere e ottenere il premio preferito. L’estrazione è quotidiana dal lunedì al venerdì, mentre tra sabato e domenica verrà assegnato un solo premio, per un totale di sei assegnazioni a settimana. Non è possibile partecipare più di una volta inserendo lo stesso numero di targa, ma chi ha più di un veicolo assicurato con Quixa può tentare la fortuna tante volte quante sono le auto o moto che si decide di assicurare nuovamente con la compagnia. La consegna del premio avverrà entro 180 giorni dalla vincita. I buoni carburante elettronici Eni in palio saranno inviati al vincitore in formato tessera prepagata, in tagli da 10, 50, 100 o 150 euro, e saranno utilizzabili entro 36 mesi dalla data di attivazione presso tutte le Eni Station italiane. A chi invece sceglierà di ricevere come premio il controvalore della RC auto o moto in buoni regalo Amazon sarà inviato il codice necessario ad effettuare su Amazon.it gli acquisti preferiti, codice utilizzabile entro 10 anni dall’emissione.

Anche al di fuori di questo concorso, avere più di un veicolo in famiglia assicurato con Quixa riserva dei vantaggi. La promozione Quixa Family garantisce ai clienti RC auto uno sconto del 15% sull’assicurazione moto e del 10% sull’assicurazione della seconda auto.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Compagnie assicurative

Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.

Compagnie assicurative

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Guide alle assicurazioni