02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Acquisti on line e assistenza in filiale, l’offerta Reale Mutua

pubblicato da il 14 novembre 2016
Acquisti on line e assistenza in filiale, l’offerta Reale Mutua

La scelta tra un’assicurazione on line e una tradizionale a volte si gioca sul timore di non ricevere l’adeguata assistenza in caso di incidente o di qualsiasi dubbio o problema relativo alla polizza. Per questo motivo Reale Mutua propone una soluzione multicanale che promette di andare incontro a tutte le esigenze, coniugando la praticità di una sottoscrizione on line all’assistenza diretta di un agente che garantisca un pronto intervento nel post-vendita e per la gestione del sinistro.

L’assicurazione Reale Mutua può quindi essere acquistata sia on line, dopo aver valutato il preventivo, sia in filiale, ma in entrambi i casi l’assicurato beneficia dei servizi previsti per un cliente di agenzia. Quando si opera on line, il pagamento del premio avviene tramite carta di credito o bonifico e i documenti relativi al contratto sono inviati via mail oppure a domicilio.

Con questo iter è possibile sottoscrivere una polizza auto, Automia Reale, che offre un sensibile risparmio agli automobilisti più attenti. Chi rientra infatti in classe di merito 1 accede a un’Area Premium che dà diritto a ulteriori sconti, fino al 45% sul premio totale per i nuovi clienti. Una maggiore convenienza si ottiene sottoscrivendo i pacchetti di garanzie proposti dalla compagnia, su misura per il veicolo o il guidatore, che in base al numero di tutele incluse prevedono riduzioni sul costo netto di ciascuna.

Acquistabile on line, senza rinunciare all’assistenza di un agente, è anche la polizza viaggio SìViaggiare Reale, disponibile in due formule, Persona e Patrimonio, e su due livelli di protezione, Silver e Gold. Acquistando entrambi i pacchetti il prezzo totale si abbassa.

Infine la polizza Casamia di Reale Mutua, offerta con uno sconto del 30% per chi procede alla sottoscrizione on line, consente di far fronte a tutti gli imprevisti che riguardano la casa e suoi inquilini, personalizzando la copertura con le sole garanzie che si ritengono necessarie.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Compagnie assicurative

Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.

Compagnie assicurative

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Guide alle assicurazioni