02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Fino a 3 mesi di polizza gratuita scegliendo Direct Line

pubblicato da il 14 ottobre 2014
Fino a 3 mesi di polizza gratuita scegliendo Direct Line

Chi passa a Direct Line entro il 14 gennaio 2015 potrà approfittare di un’interessante promozione per ottenere sconti fino al 25% del valore della polizza auto, pari a 3 mesi di copertura gratuita sull’assicurazione annuale: vediamo come.

La promozione prevede uno sconto del 15% per tutti i clienti che acquisteranno una polizza auto annuale Direct Line con un anticipo di almeno tre giorni sulla scadenza del precedente contratto, utilizzando carta di credito o PayPal, e inserendo tre importanti garanzie accessorie: Assistenza Stradale, Tutela Legale e Infortuni del Conducente. Si tratta di tutele facoltative ma fortemente consigliate, perché vanno a coprire situazioni di una certa criticità, che soprattutto nel caso della Tutela Legale e degli Infortuni del Conducente potrebbero risultare finanziariamente difficili da affrontare.

Se il cliente o un membro del suo nucleo familiare ha già un’auto assicurata con Direct Line è prevista un’ulteriore riduzione del 5%, alla quale si sommerà uno sconto del 5% riservato a chi sceglie di calcolare il preventivo auto online ed effettuare il pagamento tramite carta di credito o PayPal. Al verificarsi di tutte le condizioni sopra elencate, lo sconto totale sarà quindi pari al 25%.

Si potrà comunque approfittare di sconti parziali, se si decide di acquistare la polizza online nei tempi e nei modi indicati ma senza aggiungere tutte le garanzie suggerite. In questo caso si avrà diritto a uno sconto del 5% collegato alle modalità di stipula e pagamento, al quale si potrà aggiungere eventualmente lo sconto 5% per chi è già cliente, una volta verificati i requisiti necessari.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Compagnie assicurative

Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.

Compagnie assicurative

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Guide alle assicurazioni