02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

1.000 euro in buoni benzina, Amazon o eDreams in palio per chi rinnova una polizza Quixa

pubblicato da il 1 luglio 2014
1.000 euro in buoni benzina, Amazon o eDreams in palio per chi rinnova una polizza Quixa

Quixa, compagnia diretta del gruppo Axa, premia la fedeltà dei propri assicurati con un ricco concorso. Tutti coloro che entro gennaio 2015 decideranno di rinnovare l'assicurazione auto o l'assicurazione moto con la compagnia parteciperanno all’estrazione di un premio del valore di 1.000 euro, in forma di buoni acquisto a scelta tra tre soluzioni: buoni benzina Eni, buoni regalo Amazon o voucher eDreams. Vediamo i dettagli.

Il concorso è aperto ai titolari di una polizza auto o moto Quixa con scadenza compresa tra il 1° maggio e il 31 dicembre 2014. Ogni mese viene estratto un vincitore e all’atto del rinnovo si ha automaticamente diritto a partecipare all’estrazione mensile corrispondente.
I vincitori saranno avvisati telefonicamente o via mail e avranno 10 giorni di tempo per scegliere il premio preferito.

  • I buoni carburante saranno recapitati a domicilio in 10 tessere elettroniche prepagate del valore di 100 euro l’una, da utilizzare presso i distributori Eni entro 24 mesi dall’attivazione.
  • I buoni regali Amazon saranno invece inviati via mail e daranno diritto a scegliere sul sito www.amazon.it prodotti per un controvalore di 1.000 euro, entro 10 anni dall’emissione.
  • I buoni viaggio eDreams infine saranno utilizzabili per prenotare soluzioni di viaggio (volo oppure volo+hotel) direttamente ed esclusivamente dal sito www.edreams.it entro 6 mesi dalla data di emissione del voucher.

Trattandosi di una compagnia diretta, il rinnovo avviene, come la sottoscrizione, on line, in pochi e semplici passi, accedendo all’area personale My Quixa oppure seguendo il link inviato insieme alla proposta di rinnovo. È sempre possibile, al rinnovo, apportare modifiche alla polizza ed eventualmente arricchirla con nuove garanzie.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Compagnie assicurative

Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.

Compagnie assicurative

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Guide alle assicurazioni