Assicurazione Cane e Gatto: assicura i tuoi animali domestici

L'assicurazione che protegge i tuoi animali domestici e chi gli sta vicino

Assicurazione Cane

Chi ha un cane lo sa. Oltre ad essere un impegno quotidiano, il nostro amico a quattro zampe è sempre incline a giocare e a combinare qualche piccolo disastro.
Da danni a cose o persone, fino a infortuni che possono coinvolgere lui e i suoi padroni, l’incidente di percorso è sempre dietro l’angolo. Con la garazia responsabilità civile terzi è possibile tutelare noi stessi e chi ci sta intorno dalle lesioni o da danneggiamenti che Fido può causare durante le uscite al parco o a casa.

Assicurazione Gatto

Così come Fido, anche i gatti sono a tutti gli effetti parte della famiglia e per questo hanno bisogno della stessa protezione che vorresti per un tuo caro. In questo modo, potrai essere sempre tutelato da eventi che potrebbero turbare la serenità familiare, sia in caso di danni dovuti ai suoi istinti da cacciatore sia nel caso in cui sia necessario sostenere delle spese veterinarie dovute a un’operazione.

Coperture assicurazione animale domestico

L’assicurazione per il tuo animale domestico lo protegge sia quando ha bisogno di cure, sia quando combina qualche piccolo danno. La polizza tutela tutte le razze di cani e gatti, senza eccezione alcuna. Ecco le coperture disponibili per lui:

  • Tutela sanitaria per gli animali: per interventi chirurgici dovuti a infortunio o malattia
  • Tutela per danni arrecati a terzi: per danni causati dall’animale domestico a cose o persone
  • Consulenza e Tutela Legale: per avere un’adeguata consulenza legale e assistenza in caso di controversie

Le assicurazioni su Facile.it

  • Facile.it è gratis: richiedere un preventivo di assicurazione per il tuo animale domestico è gratuito e senza impegno.
  • Facile.it è affidabile: tutte le tariffe proposte dalle compagnie sono presentate in maniera trasparente e imparziale.
  • Facile.it è sicuro: rispettiamo la normativa sulla privacy e garantiamo la sicurezza dei tuoi dati.

      Accedi con Facebook... (consigliato)

      Oppure
      ...o con la tua email

      Inserisci l'indirizzo utilizzato per il preventivo. Riceverai un'email che ti permetterà di visualizzare i tuoi preventivi.

      Recupera i tuoi preventivi »