02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

ADSL e Telefonia Mobile: offerte tutto incluso

  • 1 Richiedi una consulenza gratuita
  • 2 Scopri l'offerta migliore per te
  • 3 Risparmia fino al 50%
Risparmia fino al 50%

Richiedi consulenza

Uno dei nostri consulenti ti contatterà entro 48 ore per aiutarti a trovare l’offerta all inclusive più vantaggiosa tra le promozioni oggi disponibili sul mercato.

Informativa privacy

I vantaggi delle offerte all inclusive

Sempre più di frequente, le compagnie telefoniche e i provider internet ADSL (o fibra ottica) propongono alla clientela pacchetti combinati che comprendono entrambi i servizi. Si tratta delle cosiddette offerte tutto incluso (o all inclusive), che a fronte di un unico canone mensile garantiscono sia il servizio internet più telefono di casa, sia la SIM per il cellulare con un’apposita tariffa mobile.

Questi pacchetti “bundle”, spesso lanciati dagli operatori con prezzi promozionali, rappresentano una scelta molto appetibile per il pubblico proprio perché abbinano due servizi che sono diventati ormai quasi irrinunciabili per tutti noi, come le offerte ADSL per la connessione casalinga e le tariffe di telefonia mobile per utilizzare minuti, SMS e traffico web da smartphone o tablet. Il costo mensile, in questo caso, è spesso parecchio minore rispetto alla cifra che si spenderebbe per acquistare separatamente le due stesse offerte, fattore che rende tale soluzione, oltre che comoda, anche effettivamente conveniente.

Con Facile.it puoi scoprire qual è l’offerta tutto incluso ADSL e telefonia mobile attualmente più vantaggiosa del mercato. Ti basterà compilare il form qui sopra e verrai ricontattato, senza alcun costo o impegno da parte tua, da uno dei nostri consulenti, che ti illustrerà le offerte disponibili e risponderà a tutti i tuoi dubbi in merito. Il risparmio stimato, su base annua, per chi passa a un’offerta tutto incluso per l’ADSL di casa e la telefonia mobile, arriva fino al 50%.

Accedi con Facebook... (consigliato)

Oppure
...o con la tua email

Inserisci l'indirizzo utilizzato per il preventivo. Riceverai un'email che ti permetterà di visualizzare i tuoi preventivi.

Recupera i tuoi preventivi »