02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Vodafone Offerta Fibra con 1 Giga mobile e 6 mesi di Netflix

pubblicato da il 7 settembre 2016
Vodafone Offerta Fibra con 1 Giga mobile e 6 mesi di Netflix

Traffico dati mobile e Netflix in prova gratuita per gli utenti che decidono di soscrivere Vodafone Offerta Fibra per la connettività domestica di rete fissa. In promozione per chi si abbona online a partire da 25 euro ogni 4 settimane, anziché 29 euro, Vodafone Offerta Fibra unisce le performance di velocità e stabilità tipiche della connessione a Internet con la Fibra Ottica, a vantaggi pensati per la vita di tutti i giorni.

Più in dettaglio, le offerte Vodafone con di rete fissa con la tecnologia in Fibra Ottica propongono:

  • Internet senza limiti con velocità di download fino a 500 Mega
  • Chiamate senza limiti verso i telefoni fissi e mobili
  • SIM dati con 1 GB di Internet in 4G per navigare fuori casa da tablet o chiavetta
  • 6 mesi inclusi di Netflix con film, serie TV e documentari del catalogo della Internet TV

Inclusi in Vodafone Offerta Fibra ci sono anche la Vodafone Station Revolution, il modem dedicato con il WiFi più potente rispetto ai tradizionali dispositivi, e la possibilità di aderire senza costi aggiuntivi a Vodafone Wi-Fi Community, il programma di Wi-Fi condiviso riservato agli abbonati alle offerte Vodafone per la connettività a Internet da rete fissa.

A proposito dell’offerta, da segnalare che la velocità di navigazione fino a 500 Mega è attualmente disponibile nelle sole città di Milano, Bologna e Torino, con la copertura che andrà ad ampliarsi nei prossimi mesi. Quali sono le versioni di Vodafone Offerta Fibra disponibili sul mercato?

  • Super Fibra a 25 euro ogni 4 settimane, anziché 29 euro: connessione fino a 300/50 mega di velocità in download per 12 rinnovi, SIM dati con 1 GB di Internet mobile 4G, chiamate con il solo scatto alla risposta di 19 centesimi di euro verso i telefoni nazionali (fissi e mobili) e verso i fissi di Europa Occidentale, Stati Uniti e Canada.
  • Super Fibra Family a 30 euro ogni 4 settimane, anziché 37 euro: connessione fino a 500/100 mega di velocità in download per 12 rinnovi, SIM dati con 1 GB di Internet mobile 4G, chiamate incluse verso i telefoni nazionali (fissi e mobili) e verso i fissi di Europa Occidentale, Stati Uniti e Canada.

Vota la news:

Valutazione media: 1,0 su 5 (basata su 18 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe ADSL dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Compagnie telefoniche

Le compagnie partner di Facile.it sono gli operatori principali del mercato.

Compagnie telefoniche

Guide all'ADSL

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy