89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Tutto di Telecom Italia a 29 euro al mese per 1 anno

pubblicato da il 8 ottobre 2013
Tutto di Telecom Italia a 29 euro al mese per 1 anno

Prosegue fino al 31 dicembre 2013 la promozione Telecom Italia dedicata alla nuova offerta TUTTO, comprensiva di linea di casa, ADSL flat e chiamate nazionali illimitate verso fissi e cellulari. Disponibile per i nuovi abbonati, anche provenienti dalle offerte a consumo dello stesso operatore, TUTTO propone una serie di sconti di benvenuto che consentono di risparmiare più di 269 euro in un anno.

Chi passa a Telecom Italia da altro operatore, infatti, sottoscrivendo TUTTO può usufruire del canone mensile scontato per un anno, pari a 29 euro anziché 44,90 euro, più i seguenti vantaggi: contributi di attivazione Offerta (79,65 euro) e Linea Base (97,60 euro, vincolo 24 mesi) entrambi gratuiti, canone di noleggio Modem ADSL Wi-Fi N (3,05 euro al mese, opzionale) gratis per 12 mesi a chi sceglie di abbonarsi online.

Più contenuto è il risparmio di chi passa a TUTTO provenendo da una delle offerte a consumo di Telecom Italia, quali Alice Free e Alice Night&Week End: stesso sconto sul canone mensile, pari a 29 euro anziché 44,90 euro, ma per un periodo limitato a 6 mesi.

Ricordiamo che la nuova offerta TUTTO di Telecom Italia, lanciata a fine agosto di quest’anno, è la più completa della gamma ADSL + Telefono dell’operatore, in quanto comprende la linea telefonica base, l’ADSL flat (download fino a 7 Mega e upload fino a 384 Kbps) e le chiamate senza limiti verso i telefoni fissi e i cellulari nazionali.

L’alternativa più economica a TUTTO, ideale per chi effettua poche chiamate, resta Internet Senza Limiti. In promozione per 6 mesi con un canone mensile di 19,90 euro anziché 28,12 euro (tariffa aggiornata dopo l’aumento IVA), l’offerta comprende la linea telefonica base, l’ADSL flat (download fino a 7 Mega e upload fino a 384 Kbps) e le chiamate verso i telefoni fissi con il solo scatto alla risposta di 16,13 euro/cent.

Rimanendo nell’ambito della gamma ADSL + Telefono, un cenno particolare lo meritano le offerte Ultra Internet Fibra, disponibili nelle zone già raggiunte dalla rete in fibra ottica di Telecom Italia.

Internetfibra a 40 euro al mese per 6 mesi (anziché 50 euro): velocità di navigazione fino a 30 Mega in download e fino a 3 Mega in upload; chiamate in tecnologia VoIP verso i fissi nazionali con il solo scatto alla risposta di 16,13 euro/cent; modem incluso; gratis i servizi  Chi è e Trasferimento di chiamata; app gratuita “Telefono di Casa” per trasformare lo smartphone in cordless.

Tuttofibra a 49 euro al mese per 6 mesi (anziché 59 euro): velocità di navigazione fino a 30 Mega in download e fino a 3 Mega in upload; chiamate in tecnologia VoIP gratis verso i fissi nazionali e 200 min/mese inclusi verso i cellulari TIM; modem incluso; gratis i servizi  Chi è e Trasferimento di chiamata; app gratuita “Telefono di Casa” per trasformare lo smartphone in cordless.

Tuttofibra Plus a 49 euro al mese per 6 mesi (anziché 69 euro) - esclusiva per Milano: velocità di navigazione fino a 100 Mega in download e fino a 10 Mega in upload; chiamate nazionali in tecnologia VoIP gratis verso i fissi nazionali e 200 min/mese inclusi verso i cellulari TIM; modem incluso; gratis i servizi  Chi è e Trasferimento di chiamata; app gratuita “Telefono di Casa” per trasformare lo smartphone in cordless.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe ADSL dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Compagnie telefoniche

Le compagnie partner di Facile.it sono gli operatori principali del mercato.

Compagnie telefoniche

Argomenti in evidenza

Scopri le risorse di Facile.it su alcuni dei temi più ricercati nel settore internet ADSL.

Guide all'ADSL

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy