02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Ottobre 2016: offerte ADSL casa tutte le promozioni delle compagnie italiane

pubblicato da il 7 ottobre 2016
Ottobre 2016: offerte ADSL casa tutte le promozioni delle compagnie italiane

Con l’arrivo del mese di ottobre, si rinnovano le offerte ADSL delle principali compagnie telefoniche, con l’obiettivo di conquistare nuovi clienti in uno dei momenti cruciali per la scelta del fornitore di connettività a Internet. L’autunno, infatti, è il momento migliore per sottoscrivere un nuovo abbonamento ADSL o per cambiare il vecchio operatore in previsione delle lunghe serate invernali da trascorrere davanti a PC, Smart T V e dispositivi connessi, soprattutto in questa era dello streaming online. Se la Fibra Ottica è il futuro, in termini di velocità e stabilità della connessione, sono ancora numerosi a preferire la più tradizionali offerte ADSL per il risparmio delle tariffe o, più semplicemente, per la copertura più capillare del Paese. Vediamo, allora, cosa propongono ad ottobre 2016 le compagnie in fatto di offerte ADSL.

Offerte ADSL TIM

TIM, il principale operatore italiano, conferma la sua offerta Internet Senza Limiti proponendola, solo online e per i nuovi clienti, al prezzo di 22,90 euro al mese con attivazione gratuita: Internet illimitato fino a 7 Mega in download, telefonate con il solo scatto alla risposta di 16,13 centesimi verso i fissi nazionali, 1 ora al mese di chiamate gratis verso tutti i telefoni fissi internazionali di Europa e USA, 1 ora al mese di chiamate verso tutti i cellulari internazionali (Europa Occidentale, Usa e Canada) al prezzo dei cellulari nazionali (16,13 centesimi di scatto alla risposta e 19,15 centesimi al minuto). Per chi desidera le chiamate illimitate da telefono fisso o un piano fisso+mobile, invece, ricordiamo i piani Tim Smart Casa e TIM Smart Mobile, entrambi proposti a 29,90 euro al mese per i primi 12 mesi.

Offerte ADSL Infostrada

In attesa della fusione tra Wind e Tre, che dovrebbe concretizzarsi entro l’anno portando novità nel listino, Infostrada conferma All Inclusive Unlimited a 24,95 euro al mese, prezzo valido per le nuove attivazioni online, tra le offerte ADSL: connettività  fino a 20 Mega in download, telefonate illimitate verso fissi e mobili nazionali e di Europa Occidentale, USA e Canada, 6 mesi di Now TV inclusi e 1 GIGA incluso per navigare fuori casa da mobile. Per chi fa poche telefonate, invece, Absolute ADSL a 19,95 euro al mese per il primo anno, poi 24,95 euro, propone le stesse caratteristiche di Unlimited per la connettività, mentre le chiamate incluse verso i telefoni fissi e mobili sono 60 minuti al mese.

Offerte ADSL Vodafone

Le offerte Vodaone per l’ADSL prevedono invece prezzi da 25 euro, con rinnovo ogni 4 settimane, con inclusi: navigazione con velocità fino a 20 Mega in download e, solo online, chiamate senza limiti verso i fissi nazionali. Inclusa nell’offerta, inoltre, c’è una SIM dati da 1 Giga per navigare anche fuori casa.

Offerte ADSL Tiscali

Le offerte ADSL Tiscali prevedono anche ad ottobre 2016 la possibilità di sottoscrivere un piano solo Internet nelle zone coperte dalla rete dell’operatore:  ADSL Premium fino a 20 Mega in download a 19,95 euro al mese. Per le tariffe ADSL + Voce, invece, l’operatore sardo propone: Tutto Incluso Light e Tutto Incluso Full, rispettivamente a 19,95 e 24,95 euro al mese. Le due offerte, entrambe con ADSL fino a 20 Mega, differiscono solo per le chiamate verso i telefoni nazionali, illimitate con il piano Full e 60 minuti con il Light.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 20 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe ADSL dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Compagnie telefoniche

Le compagnie partner di Facile.it sono gli operatori principali del mercato.

Compagnie telefoniche

Guide all'ADSL

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy