02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Offerte Vodafone per ADSL e fibra: le novità di aprile 2015

pubblicato il 6 aprile 2015
Offerte Vodafone per ADSL e fibra: le novità di aprile 2015

Vodafone, una delle principali società di comunicazione mobile al mondo, ha di recente rimodulato la propria offerta proponendo interessanti novità sul fronte della connettività per la casa, con un occhio di particolare riguardo agli investimenti sulla rete ultraveloce in fibra ottica.

Questa nuova proposta permette infatti ai clienti che la sottoscriveranno di navigare da casa fino a 300 Mega per le aree coperte da fibra Vodafone (si tratta di circa 84 città in totale) oppure da rete ADSL, a seconda dell’area di residenza. Nello specifico, la connessione fino a 300 Mega (che oltretutto rappresenta ad oggi la più veloce d’Italia) è disponibile attualmente nelle zone di Milano e Bologna, attraverso la rete dell’operatore specializzato Metroweb, mentre la 100 Mega e la 30 Mega sono disponibili in diverse e numerose città italiane. È altamente consigliabile verificare che la propria zona di domicilio sia compatibile con una delle due offerte Vodafone, prima di sottoscrivere il contratto.

Il canone promozionale applicato all’offerta fibra e ADSL è di 25 euro al mese per i primi 12 mesi, 20 euro al mese invece per coloro che sono già clienti Vodafone mobile; trascorso questo primo anno la tariffa aumenterà di 4 euro, arrivando alla cifra di 29 euro mensili.
Il servizio internet sarà gestito attraverso la Vodafone Station Revolution, e cioè un vero e proprio modem wireless che permette di connettere diversi dispositivi ad un’unica rete. Inoltre, grazie alla nuova App Vodafone Station ogni cliente avrà l’opportunità di poter gestire la propria rete fissa attraverso lo smartphone anche se fuori casa.

Sono poi inclusi in questa nuova offerta una serie di vantaggi aggiuntivi quali, nel dettaglio, una Sim dati da 1 GB di traffico mensile 4G che permette di navigare con Vodafone in qualsiasi momento, e chiamate illimitate, da rete fissa, verso numeri mobili e fissi in tutto il territorio nazionale.

 

Francesca Lauritano

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe ADSL dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Compagnie telefoniche

Le compagnie partner di Facile.it sono gli operatori principali del mercato.

Compagnie telefoniche

Guide all'ADSL

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy