02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Offerte Fastweb: SuperJet Fibra Ottica e ADSL a 25 euro al mese

pubblicato da il 5 marzo 2015
Offerte Fastweb: SuperJet Fibra Ottica e ADSL a 25 euro al mese

Le offerte Fastweb per voce e internet si arricchiscono del nuovo piano tariffario SuperJet con chiamate illimitate e internet flat, disponibile con connettività ADSL e fibra ottica. In promozione online a 25 euro per 12 mesi, fino al prossimo 10 marzo, l’offerta SuperJet di Fastweb comprende il modem Wi-Fi e l’attivazione gratis.

Tra le offerte ADSL e fibra più interessanti di questo inizio di marzo 2015, insieme a quella proposta da Vodafone con caratteristiche simili in fatto di chiamate e connettività, SuperJet  consente un risparmio di 359 euro nel corso del primo anno di abbonamento. Come accennato, infatti,  la promozione online dedicata a SuperJet di Fastweb propone un canone mensile di 25 euro, contro i 45 euro della tariffa “piena”, applicata a partire dal secondo anno.

Tra le caratteristiche di questa offerta ADSL Fastweb, disponibile con velocità fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload, c’è la possibilità di scegliere la fibra ottica nelle zone già raggiunte da internet super veloce e senza costi aggiuntivi: fino a 20Mbit/s in download e fino a 10 Mbit/s in upload o, con l’opzione UltraFibra (inclusa per 12 mesi), fino a 100 Mbit/s in download e fino a 10 Mbit/s in upload.

  • Navigazione Internet illimitata 24 ore su 24 fino a 100 Mbit/s
  • Chiamate verso fissi nazionali GRATUITE
  • Chiamate verso tutti i cellulari nazionali INCLUSE
  • Attivazione GRATIS
  • Modem Wi-Fi INCLUSO
  • Servizi Chi chiama e Avviso di chiamata INCLUSI
  • Un servizio digital a scelta tra Corriere della Sera, Gazzetta Gold, Il Sole24Ore e Deezer Premium+ INCLUSO per 18 mesi

Con Fastweb SuperJet è inoltre possibile aderire alle offerte combinate con Sky. Sempre fino al 10 marzo, infatti, chi decide di abbonarsi all’offerta ADSL e fibra di Fastweb ed è già cliente della Pay Tv satellitare può avere SuperJet a 15 euro al mese per il primo anno e 35 euro al mese a partire dal secondo anno, il tutto con un’unica bolletta e un unico servizio clienti.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe ADSL dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Compagnie telefoniche

Le compagnie partner di Facile.it sono gli operatori principali del mercato.

Compagnie telefoniche

Guide all'ADSL

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy