02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Offerta Voce Senza Limiti di Tiscali per le sole telefonate

pubblicato da il 27 aprile 2016
Offerta Voce Senza Limiti di Tiscali per le sole telefonate

Internet è oggi parte integrante della nostra quotidianità, ma fin troppo spesso rischia di essere presente anche dove non vorremmo. In un panorama di offerte telefonia fissa che includono sempre, o quasi, anche la possibilità di navigare in Internet con la connettività ADSL o Fibra Ottica, sono ormai rari i piani tariffari dedicati alle sole telefonate. Uno di questi è Voce Senza Limiti di Tiscali, capace di coniugare la tranquillità delle chiamate illimitate verso i telefoni fissi al risparmio, soprattutto nelle zone coperte dalla rete dell’operatore.

Disponibile in promozione a 9,95 euro al mese per i primi 2 mesi, l’offerta Voce Senza Limiti di Tiscali prevede un canone mensile di  22,27 euro nelle zone coperte dalla rete Tiscali e di 25,37 nelle altre. Come accennato, l’offerta si rivela particolarmente vantaggiosa per chi necessita di una linea fissa per ricevere telefonate e chiamare gli altri numeri fissi, verso i quali non sono previsti costi aggiuntivi rispetto al canone mensile. Si paga a consumo, invece, in caso di chiamate verso i cellulari: 15 cent di scatto alla risposta più 19 cent al minuto di conversazione.

Guardando agli altri costi di Voce Senza Limiti di Tiscali, non sono previste spese di attivazione in caso di passaggio da altro operatore, con il mantenimento del numero di telefono, mentre per una nuova linea è necessario versare un contributo una tantum di 71,07 euro. Il servizio opzionale Chi è, dedicato a chi vuole conoscere il numero del chiamante prima di rispondere, ha un costo di 1,5 euro al mese, così come la segreteria telefonica.

A chi conviene Voce Senza Limiti di Tiscali? Come tutte le offerte telefonia fissa solo voce, anche Voce Senza Limiti di Tiscali nasce per rispondere alle esigenze di quei clienti, soprattutto anziani, che non vogliono perdere il numero di telefono di rete fissa che conservano da anni. L’offerta è inoltre indicata per chi utilizza il telefono prevalentemente per ricevere telefonate e/o effettua molte chiamate verso altri numeri di rete fissa.

Vota la news:

Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 18 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe ADSL dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Compagnie telefoniche

Le compagnie partner di Facile.it sono gli operatori principali del mercato.

Compagnie telefoniche

Guide all'ADSL

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy