02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Nuova TIM Smart Mobile e Casa: più scelta per l’utente

pubblicato da il 3 settembre 2015
Nuova TIM Smart Mobile e Casa: più scelta per l’utente

Da settembre TIM Smart si rinnova e diventa TIM Smart Mobile e TIM Smart Casa, con maggiori possibilità di personalizzazione per l’utente. La nuova offerta TIM per il quadruple play, disponibile per i nuovi clienti a partire da 29 euro al mese per il primo anno, consente ora di scegliere tra un piano vantaggioso dedicato alla telefonia mobile e le chiamate illimitate dal telefono di casa.

Cosa cambia rispetto alla precedente TIM Smart? La nuova offerta TIM comprende ora un piano base di telefonia fissa con ADSL illimitata fino a 20 Mega (contro i vecchi 7 Mega), telefonate verso fissi e mobili nazionali con il solo scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e TIM Vision con cartoni animati, cinema e serie TV disponibili anche fuori casa. Ma la novità più importante consiste proprio nella possibilità di scegliere tra le versioni TIM Smart Mobile o Tim Smart Casa.

  • TIM Smart Mobile comprende ora 500 minuti di chiamate, 500 SMS e 2 GB di internet 4G al mese, contro i precedenti 400 minuti, 400 SMS e 2 GB di Tim Smart. TIM Vision è disponibile anche su smartphone senza consumare i GB a disposizione.
  • TIM Smart Casa comprende chiamate illimitate da casa verso i numeri fissi e mobili nazionali, senza lo scatto alla risposta di 19 centesimi di euro.

Da segnalare che TIM Vision offre un catalogo on demand con oltre 6.000 titoli a disposizione e l’ultima settimana di programmazione dei principali canali Rai, di La7 e l’archivio di La7. Lo streaming è disponibile su Smart TV, Web, smartphone e tablet o su TV con decoder TIM Vision, a noleggio a 2 euro al mese.

Quanto costa la nuova TIM Smart? TIM Smart Mobile e TIM Smart Casa sono entrambe disponibili per i nuovi clienti a 29 euro al mese per un anno, mentre per i clienti che hanno già una linea fissa TIM, con ADSL illimitata, il costo di è di 39 euro al mese. Il costo di attivazione è pari a zero per i nuovi clienti, scontato rispetto ai 39 euro del listino, e di 39 euro per i già clienti, rispetto ai 78 euro del listino. 

Vota la news:

Valutazione media: 3,6 su 5 (basata su 35 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe ADSL dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Compagnie telefoniche

Le compagnie partner di Facile.it sono gli operatori principali del mercato.

Compagnie telefoniche

Guide all'ADSL

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy