89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Nuova TIM Smart Mobile e Casa: più scelta per l’utente

pubblicato da il 3 settembre 2015
Nuova TIM Smart Mobile e Casa: più scelta per l’utente

Da settembre TIM Smart si rinnova e diventa TIM Smart Mobile e TIM Smart Casa, con maggiori possibilità di personalizzazione per l’utente. La nuova offerta TIM per il quadruple play, disponibile per i nuovi clienti a partire da 29 euro al mese per il primo anno, consente ora di scegliere tra un piano vantaggioso dedicato alla telefonia mobile e le chiamate illimitate dal telefono di casa.

Cosa cambia rispetto alla precedente TIM Smart? La nuova offerta TIM comprende ora un piano base di telefonia fissa con ADSL illimitata fino a 20 Mega (contro i vecchi 7 Mega), telefonate verso fissi e mobili nazionali con il solo scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e TIM Vision con cartoni animati, cinema e serie TV disponibili anche fuori casa. Ma la novità più importante consiste proprio nella possibilità di scegliere tra le versioni TIM Smart Mobile o Tim Smart Casa.

  • TIM Smart Mobile comprende ora 500 minuti di chiamate, 500 SMS e 2 GB di internet 4G al mese, contro i precedenti 400 minuti, 400 SMS e 2 GB di Tim Smart. TIM Vision è disponibile anche su smartphone senza consumare i GB a disposizione.
  • TIM Smart Casa comprende chiamate illimitate da casa verso i numeri fissi e mobili nazionali, senza lo scatto alla risposta di 19 centesimi di euro.

Da segnalare che TIM Vision offre un catalogo on demand con oltre 6.000 titoli a disposizione e l’ultima settimana di programmazione dei principali canali Rai, di La7 e l’archivio di La7. Lo streaming è disponibile su Smart TV, Web, smartphone e tablet o su TV con decoder TIM Vision, a noleggio a 2 euro al mese.

Quanto costa la nuova TIM Smart? TIM Smart Mobile e TIM Smart Casa sono entrambe disponibili per i nuovi clienti a 29 euro al mese per un anno, mentre per i clienti che hanno già una linea fissa TIM, con ADSL illimitata, il costo di è di 39 euro al mese. Il costo di attivazione è pari a zero per i nuovi clienti, scontato rispetto ai 39 euro del listino, e di 39 euro per i già clienti, rispetto ai 78 euro del listino. 

Vota la news:

Valutazione media: 3,5 su 5 (basata su 34 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe ADSL dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Compagnie telefoniche

Le compagnie partner di Facile.it sono gli operatori principali del mercato.

Compagnie telefoniche

Argomenti in evidenza

Scopri le risorse di Facile.it su alcuni dei temi più ricercati nel settore internet ADSL.

Guide all'ADSL

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy