89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Linkem Wi-Fi Community, l'alternativa all’ADSL per i negozi

pubblicato da il 28 febbraio 2015
Linkem Wi-Fi Community, l'alternativa all’ADSL per i negozi

La connettività internet senza fili di Linkem si conferma tra le soluzioni più interessanti per i clienti che cercano un’alternativa alle offerte ADSL e fibra ottica, per motivi di copertura o perché orientati a una ADSL senza telefono. Con Linkem Wi-Fi Community i vantaggi della connettività senza fili si estendono anche ai negozi e alle attività commerciali che desiderano offrire un hot spot Wi-Fi e servizi di marketing ai propri clienti.

Con Linkem Wi-Fi Community al posto della tradizionale ADSL, infatti, negozi e attività commerciali possono abbinare il servizio di connettività internet senza fili per i propri clienti ad appositi strumenti dedicati alla pubblicità. Strutture ricettive, bar, ristoranti, cinema e, più in generale, tutte le attività aperte al pubblico possono aderire alla Linkem Wi-Fi Community in modalità differenti.

Nella serrata sfida delle offerte ADSL, soprattutto nel segmento business, la connettività internet senza fili di Linkem Wi-Fi Community si propone con due diverse soluzioni: pacchetto completo comprensivo di infrastruttura Wi-Fi, banda, servizi e applicazioni social o, in alternativa, la possibilità di offrire servizi di marketing e applicazioni social, direttamente su smartphone e tablet, attraverso la connessione Wi-Fi già presente nel locale.

In preparazione alla stagione estiva, inoltre, l’offerta specifica Linkem Wi-Fi Community Spiagge si propone come alternativa allettante alle offerte ADSL per gli stabilimenti balneari. In linea con le tariffe ADSL più comuni, Linkem Wi-Fi Community Spiagge offre il pacchetto completo di connettività Banda Linkem a 45 euro al mese per sempre, con 150 euro di costo attivazione. Le attività già dotate di connessione a internet con tecnologia ADSL o fibra ottica, invece, possono usufruire di applicazioni e strumenti di marketing al costo di 30 euro al mese, con 100 di contributo attivazione.

Quali sono i vantaggi per le attività? Linkem Wi-Fi Community consente ai gestori di negozi e attività commerciali di restare in contatto con i propri clienti, offrendo promozioni e servizi al momento o nelle fasi successive, semplicemente caricandoli sul portale della community.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe ADSL dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Compagnie telefoniche

Le compagnie partner di Facile.it sono gli operatori principali del mercato.

Compagnie telefoniche

Argomenti in evidenza

Scopri le risorse di Facile.it su alcuni dei temi più ricercati nel settore internet ADSL.

Guide all'ADSL

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy