89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Linkem no limits ricaricabile: prepagata fino a 7 Mega

pubblicato da il 13 maggio 2014
Linkem no limits ricaricabile: prepagata fino a 7 Mega

Il wireless di Linkem si conferma la soluzione ideale per gli utenti alla ricerca di una soluzione a metà tra la tradizionale ADSL del telefono fisso e la internet key del mobile. Un posizionamento, quello dell’azienda guidata da Stefano Siglienti, confermato dall’offerta Linkem no limits ricaricabile: il piano prepagato con velocità di navigazione fino 7 Mbps in download e 1 Mbps in upload, senza limiti di traffico.

Senza i noti vincoli contrattuali dell’ADSL domestica e più affidabile della chiavetta, Linkem no limits ricaricabile funziona proprio come un sim del cellulare che può essere ricaricata in base alle esigenze. Attualmente offerta, con 4 mesi di navigazione flat, l’offerta prevede un contributo iniziale di 99 euro con il modem da interno (utilizzabile in tutte le aree coperte dal servizio) e di 149 euro con quello da esterno (con installazione fissa).

Terminato il periodo promozionale, il cliente può scegliere di rinnovare Linkem no limits ricaricabile nelle modalità che meglio si adattano alle proprie esigenze. In particolare, l’assenza di vincoli temporali o contrattuali consente all’utente di ricaricare il piano attraverso un prelievo automatico mensile di 25 euro (carta di credito) o di acquistare la ricarica presso i rivenditori autorizzati o nei punti vendita Lottomatica.

In dettaglio, sono disponibili il taglio da 25 euro con un mese di navigazione compresa, quello da 50 euro con 2 mesi inclusi e l’offerta da 100 euro con ben 5 mesi di connettività wireless invece di 4. In ogni momento, inoltre, il cliente Linkem no limits ricaricabile può decidere di migrare verso il piano Linkem no limits in abbonamento a condizioni più vantaggiose rispetto ad un nuovo cliente: nessun contributo di attivazione e 3 euro al mese per l’assistenza continuativa del modem.

Vota la news:

Valutazione media: 2,0 su 5 (basata su 18 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe ADSL dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Compagnie telefoniche

Le compagnie partner di Facile.it sono gli operatori principali del mercato.

Compagnie telefoniche

Argomenti in evidenza

Scopri le risorse di Facile.it su alcuni dei temi più ricercati nel settore internet ADSL.

Guide all'ADSL

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy