02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Fino al 30 novembre scegliendo Linkem il calcio della Lega Pro gratis per un anno

pubblicato da il 22 ottobre 2016
Fino al 30 novembre scegliendo Linkem il calcio della Lega Pro gratis per un anno

Chi sceglie Linkem entro il 30 novembre ha in regalo le partite di calcio della propria squadra del cuore nel campionato di Lega Pro 2016/2017. Aderendo all’offerta abbonamento “Linkem Senza Limiti”, infatti, si possono vedere gratis tutte le partite di una squadra a scelta, in casa e in trasferta, sulla piattaforma Sportube.

Per partecipare alla promozione basta sottoscrivere l'abbonamento a “Linkem Senza Limiti” e indicare la squadra di proprio interesse tra quelle della Lega Pro aderenti all’iniziativa. Il servizio di connessione Internet sarà attivato al domicilio indicato in fase di sottoscrizione del contratto. Nelle 72 ore successive all’attivazione, verrà inviato un Sms con il codice necessario per abbonarsi gratuitamente a Sportube Lega Pro Channel e seguire la squadra scelta.

L'abbonamento a “Linkem Senza Limiti” permette di navigare senza linea fissa, senza limiti di traffico, sempre in più città fino a 20 Mega con la possibilità di connettere in Wi-Fi e in contemporanea tutti i diversi dispositivi come smartphone, tablet e Pc. I servizi possono essere utilizzati nelle aree raggiunte dalla rete Linkem e l'effettiva velocità di connessione dipende dalla capacità e dal grado di congestione della rete e del server cui ci si collega, oltre che dalla copertura dell'area in cui si utilizza il servizio.

Il costo è di 24,90 euro al mese, Iva inclusa, e comprende modem e installazione. Il contributo di attivazione è di 50 euro, che saranno interamente restituiti al positivo riscontro del pagamento della prima fattura. È possibile aderire alla promozione presso i rivenditori autorizzati Linkem coinvolti nell’iniziativa (sul sito Linkem si può trovare quello più vicino) o chiamando l’assistenza clienti allo 06 94444.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe ADSL dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Compagnie telefoniche

Le compagnie partner di Facile.it sono gli operatori principali del mercato.

Compagnie telefoniche

Guide all'ADSL

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy