02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Vodafone Smart Passport per navigare all’estero senza limiti

pubblicato da il 1 luglio 2013
Vodafone Smart Passport per navigare all’estero senza limiti

Estate, tempo di vacanze e dei soliti quesiti sulla navigazione internet in roaming. Dopo anni di dubbi e sgradite sorprese, puntuali in bolletta al rientro della ferie, gli operatori sono pronti ad offrirci soluzioni dedicate all’era di Facebook e WhatsApp.

L’esempio più recente è costituito dalle rinnovate offerte Smart Passport e Internet Passport di Vodafone per il roaming internazionale, soluzioni per l’estero studiate appositamente per chi non vuole rinunciare alla navigazione internet da smartphone, tablet o PC. Al motto di “basta costi imprevisti”, oggi è possibile accedere a Internet, senza limiti di tempo e di traffico, anche quando ci si trova in un altro paese europeo.

Disponibili dal 1 luglio 2013, giusto in tempo per le vacanze estive, le nuove Smart Passport e Internet Passport di Vodafone si differenziano in base al tipo di utilizzo e all’abbinamento con i piani tariffari solitamente utilizzati in Italia.

Dedicata ai clienti ricaricabili, ad esempio, la nuova Smart Passport offre 50 minuti di chiamate, 50 SMS e 500 MB di navigazione ad alta velocità (successivamente limitata a 32Kbps) al costo di 3 euro al giorno, addebitato solo in caso di utilizzo effettivo.

Ancor più vantaggiosa è Smart Passport per i clienti con abbonamento Vodafone Relax, i quali potranno anche usufruire di chiamate ed SMS illimitati. Il costo è sempre di 3 euro al giorno, applicato in caso di utilizzo effettivo, con i primi 500 MB di navigazione alla velocità massima consentita dalla rete e i successivi a 32Kbps.

Come accennato, anche i possessori di tablet e chiavette potranno trascorrere un’estate 2013 al riparo dalle sgradite sorprese sul proprio conto telefonico. Al costo di 6 euro al giorno, infatti, la nuova Internet Passport offre 1GB di navigazione in roaming ad alta velocità, successivamente ridotta a 32Kbps senza costi aggiuntivi.

E per le tariffe a consumo? Buone nuove anche per i viaggiatori meno previdenti, in quanto l’adeguamento alle direttive UE porterà vantaggi su tutta la linea. Con Vodafone, chiamare dall’Europa costerà 29,3 cent/min, inviare messaggi 9,7 cent/SMS e navigare su internet 55 cent/MB.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe ADSL dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Compagnie telefoniche

Le compagnie partner di Facile.it sono gli operatori principali del mercato.

Compagnie telefoniche

Guide all'ADSL

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy