02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Infostrada: come funziona l'offerta Internet Everywhere

pubblicato da il 20 maggio 2016
Infostrada: come funziona l'offerta Internet Everywhere

Navigare in Internet fuori casa, da tablet o PC, è più conveniente per i clienti Infostrada che attivano l’offerta Internet Everywere su una nuova SIM Dati Wind in abbonamento. Pensata per estendere l’esperienza della connessione ADSL o Fibra Ottica anche all’esterno delle mura domestiche, Internet Everywhere consente di usufruire di fino a 20 Giga al mese di traffico dati mobile, a un prezzo speciale.

Riservata ai clienti che hanno sottoscritto un’offerta ADSL o Fibra Ottica di Infostrada della gamma Absolute o All Inclusive Unlimited, Internet Everywhere consente di scegliere tra quattro soluzioni per la navigazione da mobile:

  • 1 Giga a 3 euro al mese
  • 4 Giga a 7 euro al mese
  • 10 Giga a 12 euro al mese
  • 20 Giga a 22 euro al mese

Da segnalare che l’adesione all’offerta Internet Everywhere è subordinata all’effettiva attivazione del piano ADSL o Fibra Ottica prescelto entro 120 giorni dalla richiesta. Inoltre, la nuova SIM dati Wind in abbonamento deve essere attivata sulla stessa anagrafica del contratto Infostrada per la navigazione da rete fissa.

Quanto si risparmia con Internet Everywhere?

Con Internet Everywhere, disponibile grazie alla convergenza fisso-mobile di Infostrada e Wind, è possibile ottimizzare i costi mensili della per la connettività. Senza l’offerta riservata agli abbonati Infostrada, infatti, i costi di listino per la SIM dati Wind sono i seguenti:

  • 1 Giga a 5 euro al mese
  • 4 Giga a 9 euro al mese
  • 10 Giga a 15 euro al mese
  • 20 Giga a 25 euro al mese

Quanto costa l’attivazione di Internet Everywhere?

L’offerta Internet Everywhere prevede l’attivazione di una nuova SIM Dati Wind in abbonamento, per la quale non sono previsti costi iniziali. Il costo mensile di Everywhere, invece, viene addebitato in bolletta insieme a quello del piano Infostrada che dà diritto alla promozione. Al superamento della soglia di traffico mensile, infine, non sono previsti sovraprezzi, ma solo la riduzione della velocità di navigazione fino ad un massimo di 32 Kbps.

Vota la news:

Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 18 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe ADSL dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Compagnie telefoniche

Le compagnie partner di Facile.it sono gli operatori principali del mercato.

Compagnie telefoniche

Guide all'ADSL

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy