02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Infostrada: Absolute ADSL da 24,95 euro al mese per 5 anni

pubblicato da il 6 agosto 2013
Infostrada: Absolute ADSL da 24,95 euro al mese per 5 anni

L’estate di Infostrada è ricca di offerte, anche a ferragosto. Fino al 18 agosto, l’operatore di telefonia fissa del gruppo Wind taglia il prezzo per i nuovi clienti che sottoscrivono Absolute ADSL, prodotto di punta nell’ambito dell’offerta Internet + Telefono.

Dedicata ai privati e alle aziende, la nuova promozione Absolute ADSL di Infostrada prevede il prezzo bloccato a 24,95 euro al mese (più IVA per le aziende) per 5 anni, con modem Wi-Fi e attivazione gratuiti per chi si abbona da Web. Si tratta di un bel risparmio, in quanto il cliente può usufruire del canone mensile scontato da 32,95 a 24,95 euro,  8 euro al mese ai quali si aggiungono i 3 euro al mese del modem che viene fornito in comodato d’uso gratuito anziché in locazione (durata contratto di almeno 24 mesi).

Absolute ADSL a 24,95 euro per 5 anni: ADSL flat fino a 8 Mega in download (fino a 512 Kbps in upload) e chiamate a 0 cent/minuto verso numeri fissi e cellulari in Italia e verso i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada, con 18 centesimi di addebito alla risposta. Inoltre, con 3 euro in più al mese la velocità di download può raggiungere i 20 Mega e, a 2,5 euro al mese, è possibile navigare senza limiti anche in mobilità con la Sim Dati WIND  e la Internet Key  inclusa (Internet Everywhere). Da segnalare che, nelle zone non raggiunte dalla rete Infostrada, Absolute ADSL ha un costo mensile maggiorato di 5 euro al mese, con velocità di navigazione fino a 7 mega.

Oltre all’interessante promozione dedicata ad Absolute ADSL e sempre fino al 18 agosto, Infostrada propone una serie di vantaggi anche per i clienti più esigenti che scelgono una delle formule Inclusive per Internet + Telefono.

All Inclusive a 29,95 euro per 5 anni: ADSL flat fino a 8 Mega, 120 minuti inclusi per chiamate locali e nazionali (anche verso i cellulari di altri operatori), chiamate illimitate verso Wind, modem e attivazione gratis via web.

All Inclusive L a 34,95 euro per 5 anni: ADSL flat fino a 8 Mega, chiamate locali e nazionali illimitate, 30 minuti inclusi verso i cellulari di altri operatori, chiamate illimitate verso Wind, modem e attivazione gratis via web.

All Inclusive XL a 39,95 euro per 5 anni: ADSL flat fino a 8 Mega, chiamate locali e nazionali illimitate, 200 minuti inclusi verso i cellulari di altri operatori, chiamate illimitate verso Wind, modem e attivazione gratis via web.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe ADSL dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Compagnie telefoniche

Le compagnie partner di Facile.it sono gli operatori principali del mercato.

Compagnie telefoniche

Guide all'ADSL

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy