02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Giga Maxi di Vodafone: alternativa mobile a Fibra e ADSL

pubblicato da il 4 maggio 2016
Giga Maxi di Vodafone: alternativa mobile a Fibra e ADSL

Il panorama delle offerte internet mobile dedicate alla navigazione dentro e fuori casa, si arricchisce ogni giorno di interessanti novità. Dalle piani tariffari flat per la navigazione notturna ai pacchetti annuali, la scelta è vasta e oggi consente di rinunciare facilmente alla linea fissa, necessaria per la connettività ADSL o Fibra Ottica, a favore della più versatile rete mobile. Per questa tipologia di clienti, Vodafone propone Giga Maxi, l’offerta top di gamma, tra quelle a canone mensile, per la navigazione da tablet e PC.

Disponibile al costo di 30 euro, addebitati ogni 4 settimane, Vodafone Giga Maxi offre:

  • 20 GB di traffico internet in mobilità con la velocità della rete 4G.
  • 3 mesi di visione dei contenuti Netflix per lo streaming online on-demand.
  • 1 anno di musica in streaming.
  • Internet Passport per navigare in Europa con 1GB al giorno a 6 euro (solo nei giorni di effettiva navigazione dall’estero).
  • Rete Sicura a 1 euro ogni 4 settimane (i primi 3 rinnovi sono gratuiti) per la protezione dei dati personali durante la navigazione in Internet.

Da segnalare che Vodafone Giga Maxi è disponibile nella modalità solo SIM, per chi già possiede un tablet o una internet key, o in abbinamento al Mobile Wi-Fi di Vodafone: il modem senza fili che consente di connettere fino a 10 dispositivi contemporaneamente.

Disponibile a 0 euro al mese, con il solo contributo iniziale di 10 euro e un vincolo contrattuale di 24 mesi, il modem Mobile Wi-Fi di Vodafone si caratterizza per la leggerezza, con i suoi appena 106 grammi di peso, e la durata della batteria che offre fino a 8 ore di operatività in connessione. Per quanto riguarda le performance, il modem portatile consente di sfruttare la velocità del 4G di Vodafone:  navigazione fino a 150 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload.

Vota la news:

Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 18 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe ADSL dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Compagnie telefoniche

Le compagnie partner di Facile.it sono gli operatori principali del mercato.

Compagnie telefoniche

Guide all'ADSL

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy