02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Fastweb: Super Surf a 25 euro al mese con modem incluso

pubblicato da il 7 novembre 2013
Fastweb: Super Surf a 25 euro al mese con modem incluso

Inizio di novembre all’insegna delle promozioni per Fastweb che, per i nuovi abbonati a internet e telefono, propone sconti sul canone mensile e incentivi su modem e attivazione. Tra le offerte più interessanti segnaliamo Super Surf, fino al 10 novembre in promozione a 25 euro al mese per un anno, anziché 45,37 euro.

Disponibile solo online con modem Wi-Fi incluso e attivazione gratuita, Super Surf offre un pacchetto composto da connessione a internet fino a 100 Mbit/s in download e fino a 10 Mbit/s in upload, con l’opzione UltraFibra inclusa per un anno, oltre al telefono con chiamate gratuite (senza scatto alla risposta) verso la rete fissa nazionale, alle quali si aggiungono 60 minuti verso tutti i cellulari e illimitate verso i telefonini Fastweb associati all’abbonamento.

Dedicata a chi telefona raramente dal fisso, invece, l’offerta Surf garantisce le stesse performance di connettività di Super Surf, con un canone mensile inferiore al termine della promozione. La componente telefono prevede, infatti, chiamate verso la rete fissa nazionale con il solo scatto alla risposta di 18 centesimi e illimitate verso i cellulari Fastweb associati all’abbonamento. Anch’essa in promozione fino al 10 novembre, Surf viene proposta a 25 euro al mese per 12 mesi, anziché 35,29 euro, con modem Wi-Fi incluso e attivazione gratuita per chi si abbona online.

Sei mesi di promozione, invece, quelli che Fastweb dedica ai nuovi abbonati a Joy. Fino al 10 novembre e solo online, l’offerta internet flat senza telefono prevede un canone mensile scontato di 19 euro al mese, anziché 29,24 euro, per navigare fino a 100 Mbit/s in download e fino a 10 Mbit/s in upload, grazie all’opzione UltraFibra inclusa nel periodo promozionale. Come Super Surf e Surf, anche Joy offre l’attivazione gratuita per chi rimane in Fastweb almeno 24 mesi, ma non il modem incluso.

Ricordiamo che, per tutte le offerte, la velocità di navigazione di fino a 100 Mbit/s in download e 10 Mbit/s in upload è disponibile solo nelle abitazioni raggiunte dalla fibra Fastweb e con UltraFibra attivata. Senza l’opzione, la velocità massima si riduce con le seguenti modalità:

  • fino a 10 Mbit/s in download e upload se la fibra arriva in casa
  • fino a 20 Mbit/s in download e 10 Mbit/s in upload se la fibra arriva all’armadio di strada
  • fino a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload con ADSL (possibili costi aggiuntivi)
Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe ADSL dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Compagnie telefoniche

Le compagnie partner di Facile.it sono gli operatori principali del mercato.

Compagnie telefoniche

Guide all'ADSL

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy