02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

VivaVox di Ehiweb in promozione fino al 6 gennaio

pubblicato da il 10 dicembre 2013
VivaVox di Ehiweb in promozione fino al 6 gennaio

Una novità interessante sul mercato italiano dell’ADSL è la promozione in corso sul piano VivaVox, il servizio di connettività internet fornito da Ehiweb. La tariffa flat lanciata dall’azienda bolognese − una giovane realtà imprenditoriale che ha scelto di offrire caratteristiche diverse da quelle comuni ai grandi operatori − sarà in promozione fino al 6 gennaio 2014. Tra i punti forti dell’offerta va segnalata l’ottimizzazione della connessione per sfruttare la tecnologia VoIP, che consente di telefonare via internet (ad esempio con Skype) e permette un considerevole risparmio sulle comunicazioni.

Un’altra utile possibilità prevista da VivaVox è quella di abbandonare Telecom senza smettere di telefonare: si può attivare il servizio ADSL sia in luoghi privi di utenza telefonica, sia su una linea Telecom già esistente, in questo caso conservando il proprio numero telefonico. Per entrambe le opzioni non è previsto il pagamento del canone telefonico. Per quanto riguarda invece le prestazioni della rete internet, la velocità di connessione prevista arriva fino ai 7 Mega, con un limite di 512 Kbps in upload e una banda minima di 128 Kbps.

La tariffa promozionale è di 34,99 euro al mese (contro i 39,99 euro di listino), con il prezzo bloccato per un anno e senza una durata minima di contratto. I costi di attivazione per la linea ADSL VivaVox sono da prendere in considerazione solo se si deve installare nell’abitazione una nuova linea dati: in questo caso la tariffa prevista è di 79,90 euro; è invece gratuita l’attivazione del servizio su una linea Telecom o se si effettua una migrazione da un altro provider.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe ADSL dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Compagnie telefoniche

Le compagnie partner di Facile.it sono gli operatori principali del mercato.

Compagnie telefoniche

Guide all'ADSL

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy