89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Enel Energia: offerte Infostrada scontate con carta Enelmia

pubblicato da il 1 ottobre 2013
Enel Energia: offerte Infostrada scontate con carta Enelmia

Il caro vita stuzzica l’ingegno degli italiani che, ormai entrati nell’era dei coupon e dei comparatori online, riscoprono anche i vantaggi delle più tradizionali carte fedeltà. Presenti all’interno di ogni portafoglio, infatti, questi strumenti di marketing relazionale non sono più prerogativa dei soli supermercati, tra i primi ad adottarli, e ancor più spesso offrono sconti per una molteplicità di servizi attraverso partnership tra aziende.

Nella strenua battaglia che ogni famiglia combatte quotidianamente contro le spese fisse, un cenno particolare lo merita la convenzione tra Enel Energia e Infostrada, che consente di risparmiare sull’abbonamento telefonico di tipo Voce + ADSL. Parte integrante del programma Enelmia, disponibile per i titolari di fornitura di energia elettrica e/o gas per la casa al costo di 2 euro al mese o con 1.200 Punti Energia di EnelPremia2, la partnership offre una riduzione annua di 60 euro (5 euro al mese per 1 anno) sulle offerte All Inclusive e Absolute ADSL.

Oltre ad inserirsi nel più ampio programma di vantaggi Enelmia, dalla benzina alla spesa al supermercato, la convenzione tra Enel Energia e Infostrada si distingue per il fatto di offrire uno sconto cumulabile con le altre promozioni in corso. Ciò significa che i nuovi abbonati Infostrada, se titolari di carta Enelmia, potranno avvalersi sia dello sconto di benvenuto dell’operatore sia della riduzione di 5 euro al mese, abbassando considerevolmente il canone mensile di ADSL e Telefono, almeno per il primo anno.

Absolute ADSL: navigazione internet senza limiti con velocità fino a 8 Mega in download (fino a 512 Kbps in upload); chiamate a 0 cent/minuto verso numeri fissi e cellulari in Italia e verso i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada, con 18,15 centesimi di addebito alla risposta. Attivazione gratis da web e modem Wi-Fi in comodato d’uso (opzionale).

All Inclusive: navigazione internet senza limiti con velocità fino a 8 Mega in download (fino a 512 Kbps in upload); chiamate illimitate verso numeri fissi nazionali e cellulari Wind; 30 minuti al mese di chiamate verso i cellulari di altri operatori. Attivazione gratis da web e modem Wi-Fi in comodato d’uso (opzionale).

All Inclusive Unlimited: navigazione internet senza limiti con velocità fino a 8 Mega in download (fino a 512 Kbps in upload); chiamate illimitate verso numeri fissi nazionali e cellulari di tutti gli operatori. Attivazione gratis da web e modem Wi-Fi in comodato d’uso (opzionale).

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe ADSL dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Compagnie telefoniche

Le compagnie partner di Facile.it sono gli operatori principali del mercato.

Compagnie telefoniche

Argomenti in evidenza

Scopri le risorse di Facile.it su alcuni dei temi più ricercati nel settore internet ADSL.

Guide all'ADSL

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy