89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Se porti un amico, Linkem No Limits ti regala un mese di connessione gratis

pubblicato da il 25 luglio 2014
Se porti un amico, Linkem No Limits ti regala un mese di connessione gratis

Grazie a Linkem, l’amicizia diventa economicamente conveniente. La nuova promozione No Limits infatti offre a tutti i suoi clienti l’opportunità di avere un mese di navigazione gratuita portando un amico in Linkem. Per i titolari di un piano Linkem No Limits l’offerta non potrebbe essere più conveniente.

I clienti che hanno attivo No Limits Ricaricabile, oltre ai 7 mega di velocità senza limiti di traffico e tutti i privilegi che la promozione comporta, con un abbonamento di 99 euro mensili comprensivo di modem interno, potranno usufruire anche di un mese di navigazione in rete completamente gratuito, ricevendo una ricarica da 25 euro per ogni amico portato in Linkem.

I possessori del piano abbonamento No Limits invece, oltre alla tariffa standard al costo di 23 euro mensili, Iva inclusa, otterranno anch’essi un mese di navigazione gratuita, ricevendo direttamente sulla propria fattura uno sconto di 20 euro per ogni amico.

Per poter usufruire della promozione, i clienti Linkem devono semplicemente scegliere una delle offerte internet No Limits e far digitare al proprio amico il codice cliente a suo nome (che si trova su ogni fattura o nell’area clienti) nel campo “codice promozione” nel momento dell’attivazione della nuova linea (attivabile tramite sito internet o call center). La ricarica o sconto su fattura, saranno riconosciuti tramite un SMS e verranno attivati dopo il primo saldo dell’amico portato.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe ADSL dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Compagnie telefoniche

Le compagnie partner di Facile.it sono gli operatori principali del mercato.

Compagnie telefoniche

Argomenti in evidenza

Scopri le risorse di Facile.it su alcuni dei temi più ricercati nel settore internet ADSL.

Guide all'ADSL

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy