89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Linkem Senza Limiti Ricaricabile: offerta prepagata per internet

pubblicato da il 6 dicembre 2015
Linkem Senza Limiti Ricaricabile: offerta prepagata per internet

Dedicata a chi non ama i vincoli contrattuali e vuole tenere sempre sotto controllo le spese, l’offerta Linkem Senza Limiti Ricaricabile è senza dubbio l’alternativa ideale alle più tradizionali connessioni di tipo ADSL o Fibra Ottica che richiedono la linea fissa. Con velocità di download di fino a 20 Mega, come le migliori offerte ADSL disponibili sul mercato, la prepagata Linkem offre tutti i vantaggi della banda larga in modalità wireless, sfruttando la tecnologia WiMax.

Più in dettaglio, l’offerta Senza Limiti Ricaricabile di Linkem è disponibile in promozione a 99 euro, anziché 199 euro, per 4 mesi di navigazione senza limiti di tempo e di traffico. Il costo, riferito alla navigazione con modem da interno, sale a 149  euro se si sceglie il modem da esterno, più adatto nelle zone con scarsa coperture del segnale. Tra i vantaggi del modem da interno, invece, segnaliamo la possibilità di connettere più dispositivi contemporaneamente e la possibilità di utilizzare la connessione anche fuori casa, nelle zone coperte dal segnale Linkem.

Passando ai tagli di ricarica disponibili e ai costi applicati dopo i primi 4 mesi di promozione, ecco un quadro riassuntivo:

  • 25 Euro con un 1 mese di navigazione inclusa
  • ​50 Euro per ​2 mesi di navigazione inclusi
  • ​100 Euro per ​5 mesi di navigazione inclusi

Se le ricariche Linkem, disponibili online e nelle rivendite Lottomatica, si rivelano comode per chi non desidera vincoli contrattuali, ai clienti dell’operatore viene offerta anche la possibilità di passare a un piano abbonamento senza incorrere in sospensioni del servizio. Per passare da prepagata ad abbonamento con Linkem è sufficiente compilare l’apposito modulo disponibile nella sezione supporto del sito dell’operatore e si potrà continuare a navigare conservando lo stesso account precedentemente abbinato all’offerta ricaricabile.

Per la connettività a internet in abbonamento, l’offerta Linkem No Limits prevede invece un costo di 24,90 euro al mese per velocità di fino a 7 Mega in download e 1 Mega in upload, sempre senza limiti di tempo e traffico a disposizione.

Vota la news:

Valutazione media: 3,4 su 5 (basata su 25 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe ADSL dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Compagnie telefoniche

Le compagnie partner di Facile.it sono gli operatori principali del mercato.

Compagnie telefoniche

Argomenti in evidenza

Scopri le risorse di Facile.it su alcuni dei temi più ricercati nel settore internet ADSL.

Guide all'ADSL

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy