02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Linkem Senza Limiti Ricaricabile: offerta prepagata per internet

pubblicato da il 6 dicembre 2015
Linkem Senza Limiti Ricaricabile: offerta prepagata per internet

Dedicata a chi non ama i vincoli contrattuali e vuole tenere sempre sotto controllo le spese, l’offerta Linkem Senza Limiti Ricaricabile è senza dubbio l’alternativa ideale alle più tradizionali connessioni di tipo ADSL o Fibra Ottica che richiedono la linea fissa. Con velocità di download di fino a 20 Mega, come le migliori offerte ADSL disponibili sul mercato, la prepagata Linkem offre tutti i vantaggi della banda larga in modalità wireless, sfruttando la tecnologia WiMax.

Più in dettaglio, l’offerta Senza Limiti Ricaricabile di Linkem è disponibile in promozione a 99 euro, anziché 199 euro, per 4 mesi di navigazione senza limiti di tempo e di traffico. Il costo, riferito alla navigazione con modem da interno, sale a 149  euro se si sceglie il modem da esterno, più adatto nelle zone con scarsa coperture del segnale. Tra i vantaggi del modem da interno, invece, segnaliamo la possibilità di connettere più dispositivi contemporaneamente e la possibilità di utilizzare la connessione anche fuori casa, nelle zone coperte dal segnale Linkem.

Passando ai tagli di ricarica disponibili e ai costi applicati dopo i primi 4 mesi di promozione, ecco un quadro riassuntivo:

  • 25 Euro con un 1 mese di navigazione inclusa
  • ​50 Euro per ​2 mesi di navigazione inclusi
  • ​100 Euro per ​5 mesi di navigazione inclusi

Se le ricariche Linkem, disponibili online e nelle rivendite Lottomatica, si rivelano comode per chi non desidera vincoli contrattuali, ai clienti dell’operatore viene offerta anche la possibilità di passare a un piano abbonamento senza incorrere in sospensioni del servizio. Per passare da prepagata ad abbonamento con Linkem è sufficiente compilare l’apposito modulo disponibile nella sezione supporto del sito dell’operatore e si potrà continuare a navigare conservando lo stesso account precedentemente abbinato all’offerta ricaricabile.

Per la connettività a internet in abbonamento, l’offerta Linkem No Limits prevede invece un costo di 24,90 euro al mese per velocità di fino a 7 Mega in download e 1 Mega in upload, sempre senza limiti di tempo e traffico a disposizione.

Vota la news:

Valutazione media: 3,1 su 5 (basata su 26 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe ADSL dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Compagnie telefoniche

Le compagnie partner di Facile.it sono gli operatori principali del mercato.

Compagnie telefoniche

Guide all'ADSL

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy