89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Programma liveFAST: servizi innovativi per i clienti Fastweb

pubblicato da il 27 luglio 2016
Programma liveFAST: servizi innovativi per i clienti Fastweb

Fastweb rilancia sul fronte dell’innovazione e presenta liveFAST, il nuovo programma di fidelizzazione dei clienti basato sulla maggiore chiarezza dei servizi e delle offerte, oltre che sulle promozioni dedicate. Tutto ciò si traduce in vantaggi che spaziano dallo speedtest ADSL o Fibra Ottica disponibile dalla firma del contratto, bollette più leggibili e offerte mensili che variano in base agli interessi del periodo.

Tra le novità più interessanti c’è sicuramente lo speedtest che consente di verificare le perfomance di velocità delle offerte Fastweb fin dal momento della sottoscrizione dell’abbonamento. Questa novità, introdotta con il programma liveFAST, assicura minori discrepanze tra la velocità promessa e quella effettiva: in caso di richiesta, l’operatore invia all’indirizzo dell’utente un documento con la velocità di navigazione stimata nell’abitazione. Allo stesso modo, i già clienti possono usufruire dello speedtest  disponibile su MyFASTPage. Di seguito le altre novità introdotte con il programma liveFAST di Fastweb:

  • Offerte mensili: promozioni studiate in base al periodo dell’anno, come gli sconti sugli hotel in estate, oltre a opportunità che vanno dai corsi online di inglese agli ebook in omaggio
  • Nuovo Conto digitale: realizzato in collaborazione con i consumatori, il Conto digitale consente di tenere sotto controllo le fatture e i consumi attraverso grafici di rapida lettura, disponibili da smartphone.
  • MyFASTPage rinnovata: pensata per offrire la massima trasparenza ai propri clienti, la nuova pagina di accesso al mondo Fastweb consente ora una fruizione più rapida dei servizi e dei contenuti dell’operatore. Dalla nuova MyFASTPAge, ad esempio, l’utente può ora ricevere con maggiore rapidità assistenza sulle offerte ADSL o Fibra Ottica, gestire il proprio profilo cliente o accedere a conto e consumi per un migliore controllo delle forniture.

Da segnalare, infine, che il programma liveFAST nasce per la precisa volontà di Fastweb di distinguersi in fatto di attenzione al cliente, la stessa che ha già permesso all’operatore di Fastweb di conquistare il titolo di operatore di rete fissa più consigliato dai clienti in Italia (Net Promoter Score sul fisso +13 punti rispetto ai competitor certificato da SandSIV).

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe ADSL dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Compagnie telefoniche

Le compagnie partner di Facile.it sono gli operatori principali del mercato.

Compagnie telefoniche

Argomenti in evidenza

Scopri le risorse di Facile.it su alcuni dei temi più ricercati nel settore internet ADSL.

Guide all'ADSL

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy