02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Vodafone Soluzione Lavoro RED per P.IVA

pubblicato da il 29 settembre 2016
Vodafone Soluzione Lavoro RED per P.IVA

Chiamate illimitate e navigazione in Internet dall’ufficio, con velocità fino a 500 Mega, con Vodafone Soluzione Lavoro RED, l’offerta pensata per i professionisti con P.IVA.  Disponibile solo online al costo di 29, 90 euro ogni 4 settimane, anziché 39,90 euro, Vodafone Soluzione Lavoro RED combina in vantaggi di un piano tariffario con telefono + Fibra Ottica o ADSL business, a servizi appositamente studiati per l’ufficio.

  • Chiamate senza limiti verso i telefoni fissi e mobili nazionali + 100 minuti per chiamare in Europa
  • Internet senza limiti per navigare fino a 500 Mega con la Fibra Ottica della rete Vodafone
  • Assistenza dedicata da parte di un professionista

Un pacchetto completo per la comunicazione dall’ufficio, insomma, al  quale si aggiungono ulteriori servizi dedicati a chi con la telefonia fissa ci lavora. Grazie alla Vodafone Station Revolution, infatti, Vodafone Soluzione Lavoro RED per P.IVA offre:

  • Connettività FAX e POS per lo scambio di documento e la ricezione di pagamenti
  • Vodafone FAX e Vodafone PEC per ricevere e inviare FAX in formato digitale e per usufruire del servizio di posta Elettronica Certificata su 3 caselle e-mail da 200 MB.
  • Connettività sostitutiva, in caso di problemi tecnici alla Fibra Ottica o all’ADSL business, con la Vodafone Internet Key connessa alla rete mobile dell’operatore.

Qual è la velocità effettiva di navigazione in Internet con Vodafone Soluzione Lavoro RED per P.IVA? Dipende dalla copertura della zona di lavoro e dalla tipologia di rete a disposizione. Proposta sia con la tecnologia Fibra Ottica sia con l’ADSL, Vodafone Soluzione Lavoro RED consente una navigazione fino a 500 Mega in download e 20 Mega in upload solo a Milano, Torino e Bologna, nelle aree raggiunte delle moderne reti FTTH - Fiber to the Home. Per chi è raggiunto dalla tecnologia FTTC - Fiber to the Cabinet, la velocità è di fino a 100 Mega in download e 20 Mega in upload, mentre per la FTTC - Fiber to the Cabinet con accesso “Vula” la navigazione si riduce a fino a 50 Mega in download e 3 Mega in upload. Da segnalare che, tutte le velocità sopra elencate, sono disponibile per tre rinnovi gratuiti dal momento dall’attivazione dell’offerta: al termine del trimestre, l’utente deciderà se pagare 5 in più per mantenere la velocità di navigazione o rimodularla fino a 30 Mega in download e 3 mega in upload.

Dove non arriva la Fibra Ottica, invece, l’ADSL business di Vodafone propone velocità di connessione fino a 20 Mega in download su rete proprietaria e di fino a 7 Mega su altra rete, con possibilità di raggiungere i 20 Mega con l’acquisto dell’apposita opzione, quando disponibile. Per evitare sorprese quindi, prima di sottoscrivere l’offerta Vodafone Soluzione Lavoro RED è bene accertarsi della tipologia di rete disponibile nella propria zona di lavoro.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe ADSL dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Compagnie telefoniche

Le compagnie partner di Facile.it sono gli operatori principali del mercato.

Compagnie telefoniche

Guide all'ADSL

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy