89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Absolute ADSL di Infostrada a 19,95 euro al mese per sempre

pubblicato da il 21 gennaio 2015
Absolute ADSL di Infostrada a 19,95 euro al mese per sempre

In tema di offerte ADSL, l’anno nuovo segna il ritorno di Infostrada con Absolute ADSL a 19,95 euro al mese per sempre, grazie alla Special Edition dedicata a tutti i nuovi clienti che scelgono l’abbonamento online. Disponibile fino all’8 febbraio 2015, Absolute ADSL offre ADSL illimitata e chiamate a 0 centesimi al minuto, con il solo scatto alla risposta di 18,15 centesimi, verso tutti i telefoni fissi e mobili nazionali, oltre ai fissi internazionali di Europa occidentale, Stati Uniti e Canada.

In promozione web a soli 19,95 euro al mese, anziché 34,72 euro, Absolute ADSL si conferma tra le soluzioni più interessanti per chi utilizza la linea telefonica prevalentemente per la navigazione in internet, ma non solo. Disponibile con velocità fino a 20 Mega nelle zone raggiunte dall’operatore, con velocità di navigazione fino a 7 Mega e a 5 euro in più al mese nelle altre, Absolute ADSL è anche disponibile con tutta la velocità e la stabilità della fibra ottica.

A Milano, nelle zone coperte dalla rete in fibra ottica, è possibile scegliere Absolute Fibra fino a 20 Mega, sempre in promozione a 19,95 euro al mese o, con solo 5 euro in più al mese, Absolute Fibra 100 per navigare fino a 100 Mega. A tal proposito, va detto che i costi di attivazione del servizio variano in funzione della tecnologia presente nella zona di residenza. Per Absolute ADSL, infatti, il costo da sostenere “una tantum” è di 20 euro per chi mantiene il proprio numero e di 39,99 euro per una nuova linea telefonica, mentre per Absolute Fibra il costo di attivazione sale a 96 euro.

Dedicata a chi fa un utilizzo intensivo del telefono di casa, invece, è l’offerta All Inclusive Unlimited che si differenzia da Absolute ADSL per l’assenza dello scatto alla risposta. Al prezzo di 29,95 euro al mese, l’offerta propone ADSL e telefono con chiamate illimitate verso tutti i fissi e i mobili Nazionali, oltre ai fissi Internazionali di Europa occidentale, Stati Uniti e Canada. Infostrada precisa che, come per Absolute ADSL, per Europa occidentale si intendono i seguenti paesi: Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito.

Vota la news:

Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 18 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe ADSL dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Compagnie telefoniche

Le compagnie partner di Facile.it sono gli operatori principali del mercato.

Compagnie telefoniche

Argomenti in evidenza

Scopri le risorse di Facile.it su alcuni dei temi più ricercati nel settore internet ADSL.

Guide all'ADSL

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy