02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Linkem copertura ADSL: come verificarla

Linkem è una società italiana fondata nel 2001 che fornisce, tramite la sua rete di proprietà, il servizio di accesso a internet ad alta velocità nel nostro Paese, sia a privati che ad aziende, senza limiti e senza linea fissa anche nelle aree dove non arrivano gli altri operatori. Attualmente Linkem, primo Wireless Internet Service Provider in Italia, copre circa il 40% del territorio nazionale e serve circa 2.000 comuni per un totale di oltre 27 milioni di abitanti.

Il dato sulla copertura Linkem, seppur molto buono per una realtà giovane rispetto agli operatori tradizionali, suggerisce un’attenta verifica della disponibilità del servizio nella propria zona prima di procedere all’eventuale richiesta di abbonamento. Attenzione, però, perché i dati sulla copertura disponibili sul sito dell’azienda sono frutto di simulazioni software e in alcuni casi potrebbero essere approssimativi: per non correre alcun rischio, si suggerisce quindi di rivolgersi a un rivenditore autorizzato Linkem o di contattare un operatore ai numeri 06.4444 oppure 800.080.211 e 800.546.536. I numeri di assistenza clienti sono raggiungibili anche da telefono cellulare.

In ogni caso per verificare online la copertura dell'ADSL Linkem è sufficiente utilizzare l’apposito tool messo a disposizione dalla società stessa, digitando nella barra di ricerca l’indirizzo completo (via, cap, città, provincia, nazione) dell’abitazione o dell’ufficio nel quale si desidera utilizzare la connessione Linkem e attendere qualche secondo dopo aver cliccato sul pulsante Verifica Copertura. In caso di risposta positiva apparirà la scritta “Complimenti!” insieme ai dettagli dell’offerta più indicata per l’indirizzo inserito e al tasto "Prosegui con l’Acquisto" per eventualmente completare la sottoscrizione del servizio, inserendo tutti i dati personali e optando per un metodo di pagamento tra quelli proposti.

La copertura online del servizio Linkem si verifica direttamente sul sito ufficiale dell’azienda, nella sezione Copertura.

Tutte le news di Linkem

Offerte confrontate

Guide all'ADSL

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy